domenica 20 febbraio 2011

Country bloomers

Inizio a pubblicare le mie creazioni al punto croce, piano piano sto facendo ordine nella mia cameretta studio e selezionando roba che serve e roba da archiviare in box..e sono ritornata nel periodo punto croce che avevo un filino archiviato essendo diventata poi perlinadipendente!!!! Un pò alla volta devo inquadrare i miei ricami...saranno uan 30 e le cornici nn è che costano poco!!!! questo è un quadro bellissimo che voglio fare nn inquadrare ma inserire in un pezzo di legno con poi una mensola sotto, sò che nn mi sono spiegata bene, appena trovo la foto sul rakam che l avevo visto la pubblico. Da domani inizio a finire i ricamini da finire e poi..ho una valanga di schemi pronti per esser messi filo su tela !!!!

Ps, ho preso le stoffe per fare il grembiule con la pettorina ricamata e le presine!!!






Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento