domenica 27 febbraio 2011

Acquisti al happyland day!!!


Ieri mattina, in fretta e furia sono corsa ( week molto intenso con amici veneziani, sopratutto per la donna incinta ) al primo happyland day, dovevo andarci già da 3 settimane, ma ho colto l occasione per andarci ieri, mi serviva la sabbia, il color sabbia per la sirena, poi un colore diverso e quindi vuol dire una sfumatura di viola diverso, poi ho preso la conteria rosa per il nuovo capriccio rosa c sfacc color uva, aghi e il porta aghi, ora con calma lo farò, visto che ne farò solo uno, lo voglio fare con un bel disegno, forse se mi va la sirena ma credo che è troppo grande e alta, vedremo, prima pensavo a una tempesta di cuori..tanto per cambiare!!! cuori da par tutti i cantuni !!!
Prima ho iniziato il copritappo e sono già a buon punto, magari lo finisco prima di andare a nanna!!!
Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento