giovedì 10 febbraio 2011

Bigliettino san valentino


Io ho già un pò di idee in preparazione, questa per me diciamo è la più difficile, nel senso che non ho una macchina da cucire, cioè la ho ma mia madre non ha voglia di tirarla fuori, impostarla....quindi potrebbe buttarla e me ne prenderei io una piccolina e moderna ( volendo si possono fare 2 punti a manina che nn si fà fatica) ..ecco qui un biglietto per san valentino tutto un cuore !!!!
Brevissimamente pubblicherò le mie idee..oggi ho iniziato quello a punto croce, che sarà un bigliettino a quadretto, anzi saranno 2 molto carini, devo cucire il cuore, e finire il bigliettino...
quante cose da fare e poco tempo..e poi cè anche da preparare il pranzo e i cioccolatini a forma di cuore per domenica.
Cricetina

3 commenti:

  1. Questo è bellissimo! Sono curiosa di vedere gli altri 2....
    Grazie per essere passata da me:)))
    Ciao ciao
    cri

    RispondiElimina
  2. Ma che romantico questo bigliettino^_^
    Adesso sono curiosa di vedere gli altri 2

    RispondiElimina