martedì 22 febbraio 2011

Maschera di carnevale a uncinetto

E' partito il carnevale..è una festa che mi piace molto, anche se è da anni che nn mi vesto più, quest anno che volevamo vestirci io e il principe, il gruppo di latino probabilmente nn lo festeggia, peccato, avrei messo il vestito di danza del ventre, quello bianco del velo io e il principe avrebbe messo l altro, quello del saggio dello scorso anno, insomma, due ballerine di danza del ventre !!!

A malincuore nn andremo a venezia a farci il week, uffi !!! il carnevale di venezia è il migliore, io l ho già visto 2 volte !!!! ;-)))

Ecco qui una mascherina da fare all uncinetto,lo schema ORIGINALE è quello che è, preso da un sito che penso sia russo, ora la voglio fare, penso bianca che và su tutto !!!!o meglio nera, molto dark, avendo il vestito di morticia degli addams..potrebbe esser utile anche a halloween !!!
Lo schema è quello che è..un pò da interpretare, ma meglio che niente!!! Sara Cricetina

5 commenti:

  1. Hai ragione! Venezia ha il carnevale più bello di tutti con un'atmosfera magica^_^
    La maschera è veramente molto bella (nera sarebbe stupenda)

    RispondiElimina
  2. è bellissima
    grazie
    hai ragione da questo possiamo prendere spunto

    RispondiElimina
  3. pensi sarebbe possibile farlo piccolo tipo per degli orecchini?

    RispondiElimina
  4. ciaooo come si fa ad unire gli occhi ? non lo capisco ...

    RispondiElimina