domenica 28 gennaio 2024

Mare fuori

Alla fine ci siamo cascati pure noi, presi dall'euforia per il sanvalentino a Napoli....guardiamo qualcosa che poi troveremo mentre passeggeremo con qualcosa di fritto in mano....A Napoli anche l'aria è fritta !!!!


Molto molto, anni luce lontano dalla mia mentalità...quasi fantascenza...ci sono cose che non dovrebbero esistere ciò quello che vivono gli adolescenti in certi posti in Italia. Sarà che io sono cresciuta tra pomeriggi con le amiche, Smemoranda e domeniche pomeriggio in discoteca nella provincia/campagna milanese, ma avere un'adolescenza così...è da brividi. Non che io sia ingenua a credere che ciò nn esista ma mi fa capire quanto sia diversa regione con regione, già lo vedo ogni volta che vado in montagna....mi devo civilizzare, entrare nella loro piccola mentalità da piccolo paese....a volte non è facile io che sono di larghissime vedute. 

Nessun commento:

Posta un commento