lunedì 15 gennaio 2024

Blue monday..perchè farsi influensare da ste cose.

Blue monday, ovvero il terzo lunedì di gennaio, ovvero quel lunedi che secondo le statistiche è caratterizzato da picchi di insoddisfazione e malumori, insomma una giornataccia. Peccato che ci si fa solo influensare ormai da queste cose, per me oggi è stata una gg non dico di totale relax, mi è mancata la mia oretta in vasca a leggere, ma diciamo che non posso lamentarmi di oggi...al contrario di alcuni gg infernali della scorsa settimana, dove lo stress e il mio umore nn sono stati al top. Ero a casa, mi sono data alle pulizie, al cazzeggio al pc e mi sono anche gustata alcune puntate di Arrow. Un pochino come l'oroscopo, tutti quelli del Toro oggi vinceranno alla lotteria....certo, o troveranno l'anima gemella !!! 


Il lunedi è di solito la sofferenza dal distacco dal nostro nido, dalla nostra comfort zone che abbiamo accudito e dove abbiamo passato momenti piacevoli. 

Nessun commento:

Posta un commento