lunedì 22 gennaio 2024

Letture 2023

Il 2023 si è concluso con poche letture e molto lavoro, che mi hanno dato la possibilità di comprare per 16 libri....a malincuore ho letto poco.... Non riesco a fare una classifica di piacimento, per fortuna ho letto tutte cose che mi sono molto piaciute...quindi semplicemente giro al contrario la lista dei libri letti, si amo i libri di Fabio Volo, sembra quasi che li scrive al pari passo di ciò che sta accadendo nella mia vita.....e anche in questo "qualcosa" c'è. 


Un bellissimo viaggio nella mia Milano del 1902 attraverso gli occhi di una Piccinina.

Curiosa come non mai, volevo sapere chi era il creatore del favolo mondo che negli anni 90 dove passavo i sabato pomeriggio...era pazzesco e nn lo sapevo neanche !!!!

A distanza di 30 anni non ho ancora capito chi ha ucciso l'uomo ragno, ma Mauro non ha ucciso gli 883 ha solo avuto il coraggio di inseguire i suoi sogni....e di raggiungerli.

Piano piano leggo tutti i libri del mio amato Luca...che appena vedrò nel firma copie del nuovo libro mi deve assolutamente dare una spiegazione sul finale di questo libro.

Se dovessi passare un week sulla neve...lo vorrei passare in questo libro. 

Mi è molto piaciuto, una bella storia molto diversa dal solito, peccato un solo libro per questa autrice.

Nessun commento:

Posta un commento