Ancora non ho vinto l'anello....io melo merito, deejay è con me dal 94 momenti belli e brutti lei c'è sempre!!!!! Non mi sento figlia unica, Deejay è con me SEMPRE, è la mia compagna in tutto, le loro voci sono di famiglia ormai e onestamente ho già perso il conto delle volte che sono già stata in onda. ( con la Pina Diego e la Vale, con Zerbi, con Gazzoli.......) e i pomeriggi sotto la radio negli anni 90. La radio è un amore, la musica la compagnia.
Ore 23 confermo non ho vinto l'anello, che delusione. Io melo meritavo.
Come si inizia ad ascoltare una radio ??? Ci si capita per caso come credo sia capitato a me se nn ricordo male girando la rotella di una piccola radio nera con una antenna lunghissima. Che anno quel 1994, l'anno del Deejay time, l'anno dei cambiamenti.
Tutt'ora in auto ho sintonizzata solo radio deejay, in passato anche discoradio e rds, che magari giravo nelle pubblicità ma ora solo deejay, e poi la musica da disco credo sia rimasta nel secolo scorso. ( che brutta frase ).
Nikky ha detto che l'anello sul pollice fà Rock'n roll....io lo porto dal 94 e dal 2011 anche sull'altro pollice, potrebbe essere un simbolo ma per me nn è nulla, forse sui pollici è l'unico posto dove gli anelli non mi danno fastidio.
#RadioDeejay #39anniRadioDeejay #OneNationOneStationOneLove
Nessun commento:
Posta un commento