sabato 28 dicembre 2019

Chiavenna apparecchiata al natale !!!

Quest anno per la prima volta ho deciso di vedere Chiavenna apparecchiata al natale, certo anche con la neve sarebbe stato il top ( calcoliamo che nn mi avvrebbe portata con la neve ) ma va bene anche in versione invernale. La mia croce del belvedere Daloo è li che mi aspetta !!!! vediamo se quest estate che viene sono in grado di farla...vediamo se il mio ginocchio è già pronto per il kilometro verticale più bello che esiste !!!! 
Per fortuna abbiamo trovato una bellissima giornata anche se molto fresca e poi cè sempre corrente io non capisco.....
E come non godersi un bel pranzetto al crotto Quartino con dell ottimo vino tra i colori invernali delle montagne.
Non poteva mancare la tappa cascata che anche lei coi colori invernali è tutta un altra cosa
Nella bellissima cornice dei crotti di Villa invece abbiamo visto il presepe a grandezza umana vera, curato nei minimi dettagli. FA VO LO SO !!!!!!! Ho postato solo giusto due foto mentre dal vivo è proprio un paese con tutti i mestieri.






Nessun commento:

Posta un commento