giovedì 5 dicembre 2019

Artigiano in fiera 2019

E anche quest anno il giretto in fiera dell artigianato lo abbiamo fatto, totale km giornata di oggi 10 e più, il ginocchio era distrutto bruciava e tirava ma camminare male nn gli fa. E' un appuntamento a cui nn posso rinunciare la fiera d artigianato, ovvero la vecchia fiera campionaria degli anni 80 che mi portavano da bimba e ho ancora le bambole col kimono prese. Luci, colori, musica, profumi casino..questa è la fiera....un giro per il mondo in una giornata.
@@@@ come ogni anno apprendo e scopro qualcosa di nuovo, un oggetto di un luogo, un cibo...un gioiello o anche una parola....e faccio sempre tesoro di questo. La mia curiosità mi tiene sempre in attivo !!! @@@@
Sempre presenti queste statue ( sicuramente hanno un nome particolare che io nn so ) che io adoro e che ancora nn ho comprato, ogni anno penso che le voglio da mettere sulle scale ma fin ora ancora nn ne ho presa mezza,
idem per la signorona qui sotto, nello stesso stand ( credo ) cè ancora quella che ho fotografato e mi piaceva lo scorso anno, ( nel dettaglio nn ho guardato ma credo che ormai sia bella rovinata ) quindi siamo a due che mi piacciono, una all anno. Ho provato a chiedere i prezzi delle stoffe wax, visto che vorrei farmi un gonnellone, ma prezzi troppo eccessivi per le mie momentanee finanze.
 
Sono stra impazzita davanti alle danza bollywood #NonPensareBalla non vedo l ora di tornare io a ballare, anche se ancora dovrà passare un anno per tornare a danza del ventre. Stò cercando di non scaricare l app di Tik tok non so quanto ancora resisterò e mi butterò a fare video.
questo stand dava una serentià che mi sarei sdraiata lì insieme a tutte le statue a meditare o a fare yoga
sono tornate le agende, lo scorso anno c era solo questo favoloso stand turco con agende di tanti materiali e forme diverse, quelle in pelle scure le avevo trovate solo a uno stand .
 mentre quest anno invece c era moltissima scelta per noi Cartopazze questo era lo stand più completo
 anche queste in legno decorato, molto comode.  I Love Colombia
#ArtigianoInFiera 
Quest anno hanno sfiancato per fare il pass, peccato che poi non veniva chiesto, e a mia logica uno poteva farlo con nome e cognome finto e email fatta apposta per l occasione...quindi se l idea era per la sicurezza...benvenuti ai serial killer !!!!
Pessimi prezzi, no nn riesco a capire che i commercianti si pagano il viaggio, hotel e area stand, nn posso capirlo, sei li e vendi, se stavi a casa nn vendevi, quindi se con il prezzo alto vendi 10 con un prezzo minore vendi 100 e ci stra guadagni. Quindi chi si nasconde dietro a " dobbiamo pagarci hotel viaggio e stand " mi spiace ma la scusa nn vale.

Nessun commento:

Posta un commento