lunedì 9 dicembre 2019

Truccarsi o non truccarsi...o sapersi truccare...questo è il problema..il mio problema!!! Grazie Clio Makeup

In questo periodo mi è tornata la fissa x il makeup causa o meglio buona causa Clio makeup che seguo da anni ormai. Ho riordinato tutti i miei trucchi e partendo dal fatto che potrei morire e nn comprare trucchi ( idem per i libri e per i puzzle ) MA che i trucchi scadono ho davanti solo il fatto che DEVO USARLI!! Già questa estate ho ripreso a usare la matita bianca negli occhi come la usavo negli anni 95 e 96, ora dovrei solo perfezionarmi un pochino a me le mode nn interessano nn sono mai interessate io mi vesto e trucco in base a come mi sento e mi piace. Ammetto di non essere bravissima a truccarmi, non uso fondotinta perchè mi creano irritazione alla pelle ( e nn ho voglia e tempo di stare a cercare il fondotinta più adatto a me ) che già ho la pelle con macchie causa troppo fondotinta negli anni 95 96, ma mela cavo, certo io e i colori abbiamo tanta affinità...forse troppa !!!
Direttamente da Firenze è arrivato Baciami stupido che ADOROOOOO, e anche se ho le labbra molto sottili stò cercando di usare al meglio....nn potevo prendere un rossetto con un nome diverso io !!!!!
Ho una sana invidia per le ragazzine di oggi, loro hanno Clio, beh tanto io che mi sento una eterna 17 enne non è poi così un problema, io non ho avuto nessuno, seguivamo i trucchi visti dal Cioè o dal Magazine delle Spice Girl, di Britney Spears....oggi il fenomeno Clio è un esempio pulito e semplice, vedere i suoi video è come averla difronte ed è come un amica che ti consiglia...un familiare con un elevata professionalità. 

Nessun commento:

Posta un commento