martedì 24 dicembre 2019

Libri per natale

Non ricordo chi e in quale situazione ha detto....se vuoi una cosa esci e vai a prendertela...bene io in pausa lavoro mi sono autoregalata questi !!!! Già si sono aggiunti all infinita lista DA LEGGERE !!!! Chissà se riuscirò a leggere tutti i libri che ho e che vorrei leggere prima di morire !!! Ho un pochino questa paura !!!!
Al contrario di molte persone ( per fortuna non di tutte) ho una visione non materiale delle cose, in molti basano il valore monetario dell oggetto, che abbia un etichetta griffata o che sia di oro puro e diamanti, ma il vero valore dell oggetto è il senso per chi lo riceve, l utilità per la persona e uso che poi uno ne fa' io la vedo sotto questo aspetto e mi fa tristezza che ci sono persone vuote che basano il valore delle cose sotto l aspetto monetario o l importanza che dai alla persona in base al regalo in valore a quello che ti ha fatto.  Irritante poi ai giorni d oggi il dover esibire i regali di natale sui social per far vedere e vantarsi di quello che uno ha ricevuto ( mi son bastate poche ore su tik tok per nausearmi di questo fatto). Il vero valore è semplicemte quello che uno gli dà. 

Nessun commento:

Posta un commento