Amante del macabro e sempre la risposta esatta al momento giusto, fredda veloce e schietta. Si mi rivedo in lei...il bello di stare da soli !!!!! 8 puntate, la fa da padrone la Nevermore Academy dove tra passato e presente si avvolgono misteri irrisolti e nuove avventure da venirne a capo. Le treccine ci accompagnano per tutte le puntate, i suoi sorrisi sono rari, direi quasi inesistenti.
Il colpo di scena arriva quando meno lo si aspetta e WOW ribalta tutta la situazione e coinvolge ancora di più, peccato solo che poi finisce tutto e chissà quanto dobbiamo aspettare per la nuova stagione, anche se, come per Stranger things poteva finire alla prima stagione e sarebbe andato perfettamente bene cosi, e invece noi poi devono inventare e a volte nauseare.
Con dei collegamenti a Carrie, hotel transylvania, e Bates Motel, pensavo che era ambientato lì e invece no tutto girato in Romania a Bucarest tra ville e castelli storici.
Bravissima l'attrice...io nn so se ce la farei a restare così seria ( credo che seria non esista nel mio vocabolario) Jenna Ortega anno 2002, brava, molto brava come la sua predecessora Christina Ricci presente nel cast in forma sobria.....ma c'è.
( eh già io mi ci sono vestita un mesetto fa per aulin )
Sola e dritta a inseguire i suoi obiettivi...sembra me sola a rincorrere le mie fisse....SOLA !!!
I personaggi tanti e belli, anche se onestamente, la protagonista è Mano.
.....AMORE....pieno di AmOrE, amicizia e complicità, mistero beh logico, ma fatto bene, al momento sta tra i preferiti insieme a Bates Motel e Stranger things.
Reietto uguale No Vax, orgogliosa di essere No vax e di credere nelle mie idee e non in quelle imposte.
La differenza tra e me e Mercoledi, i colori, io coloratissima fuori, ma cupa dentro come lei.
Nessun commento:
Posta un commento