lunedì 31 ottobre 2022

La casa delle anime erranti

Mi stupisco di me stessa ma ancora non avevo visto questo BEL film, forse lo ho dato per scontato, troppe troppissime volte passa la locandina online, dove navigo io insomma....e mi sa che ho sempre pensato di averlo visto. E invece mi ero sbagliata, per fortuna esistono alcuni film anni 80 horror che ancora non ho visto e che mi piacciono, si perchè di alcuni so a memoria anche i titoli di coda.
Se dovrei esprimermi su effetti speciali e trucco non finirei mai di parlarne, acerbi molto acerbi, ma adatti a ciò che erano gli anni 80, quindi io amo quella acerbosità.


una acerbissima Licia Colò



A causa della chiusura di una strada dovuta ad uno smottamento, un gruppo di ragazzi in vacanza-studio è costretto a rifugiarsi in un vecchio albergo isolato, denominato Hotel dell'eremita. I ragazzi non possono sapere che vent'anni prima, l'albergo era stato luogo di una terribile strage; i fantasmi senza pace delle vittime si aggirano ancora tra le mura dell'albergo e, disturbati dalla presenza degli ignari ragazzi, incominciano a mietere vittime.

Nessun commento:

Posta un commento