martedì 4 ottobre 2022

Black phone





Oggi mi sono guardata, con qualche mese di ritardo, è da luglio che è uscito se non giugno, Black phone...si lo ho scelto x il mio CountdownHalloween2022, credendo era una horror ma diciamo no....assomiglia molto a un film che ora non ricordo il titolo ma finisce che vengono scoperti grazie a un fischietto. Ecco diciamo molto simile. Rapimento è un argomento che mi interessa ( mi piace è scomoda come espressione) nel gennaio 2021 ho letto un libro e appena lo recupero leggero quello della ragazza rapita del Belgio. Ammetto non avevo letto la trama e non sapevo era centrato su un rapimento e quindi in automatico su un folle....che se lo si guarda da un altro punto di vista diventano due i folli.

Ho osato con un film attuale....e infatti torno ai miei amati vintage Horror...quelli si che erano horror. 

Nessun commento:

Posta un commento