martedì 11 maggio 2021

Un anno di perdite e guadagni, di amicizie e amori

Proprio ieri notte a radio Deejay a NightCall si parlava di non rimandare a domani le cose che si possono fare in meno di due minuti ( niente, visto che faccio tutto con calma e con tempi infiniti, non potrei non rimandare nulla ). E prima coi Vitiello di questo folle periodo, dei sentimenti delle persone, chi abbiamo guadagnato come affiatamento persone e chi abbiamo perso, si è perso o lo abbiamo voluto lasciare indietro. Le cose che alla fine penso anche io che ormai ho il mio giro di chat di poche persone con cui mi sento praticamente quasi tt i gg con decine di vocali, utili, inutili, cazzari e divertenti. I vicini di casa credo che in questo periodo sono diventati non dico importanti, ma persone che fanno da paesaggio alle nostre giornate insieme ai fiori del giardino, siamo stati obbligati a passare con loro il tempo anche quando non volevamo. Ci siamo resi conto di chi conta veramente ( io ero a 3 videochiamate al gg c la mia amica e i bimbi) e allo stesso modo ci siamo resi conto chi è stato un bene levarsi dai piedi, abbiamo anche rafforzato alcuni rapporti con chi prima ci si sentiva meno. Ahimè ho visto tante coppie lasciarsi, ma solo una in particolare mi ha veramente mandato in crisi per qualche gg, perché erano la coppia che nn si sarebbe mai divisa, tipo Albano e romina, i segnali mi erano stati dati ma io li ho sottovalutati. È stato un anno duro, ma un anno che è stato per molti in sospeso e io spero abbiano fatto tesoro e lo abbiano speso per fare cose belle e nuove, io mi devo sempre stimolare, la cosa più stimolante è stata la gg in ospedale e l oretta in sala operatoria all humanitas a fine ottobre. Tanti progetti, tanti tutorial ho visto e studiato, tante tecniche tante arti che poi faccio mio, ovvero ci metto del mio e faccio la differenza. Chi mi legge ha fatto tesoro di questo tempo? Cosa avete fatto di nuovo?? Scrivetelo nei commenti 

Nessun commento:

Posta un commento