martedì 4 maggio 2021

Si chiude il sipario su Acacias 38 - Una vita

 

E così oggi in Spagna su Rtve è andata in onda l'ultima puntata di Acacias 38, io che lo vedo dalla prima puntata, ma che son un pochetto indietro infatti mi vedo le puntate in spagnolo coi sottotitoli italiani, così che mi studio lo spagnolo vedendolo. Mi spiace, a parte che ogni volta che muore un personaggio o va via mi spiace, non sò io mi affezziono, ma in questo caso mi spiace perchè sò cosa vuol dire lasciare un posto di lavoro e perdere colleghi, abitudini, ma in questo caso hanno proprio chiuso tutto e quindi capisco cosa voglia dire per tutti loro essere senza lavoro. Non ho capito bene se causa covid o causa troppi costi, eppure è una serie molto apprezzata sopratutto in italia, cmq un vero peccato. Ho sempre sperato, o meglio avevano fatto capire che Cajetana sarebbe tornata, ma invece no. La mia preferita, stronza cattiva e perfida...un pochetto come me. Tanti sono i personaggi che ho apprezzato e che mi spiace se ne siano andati o addirittura morti, Triny una bomba esplosiva ( a parte che io devo ancora arrivare a quando muore ma mi manca poco ) Celia troppo per bene ma il bell ometto del Felipe è un donnaiolo, Lolita fa morire dal ridere, e il suo bel futuro maritino ( che fuori dalle scene è rasato, no meglio coi capelli ). Leonor, io sarei anche Leonor, che insegue l'amore, le poesie i cambiamenti e si mette in gioco sempre. Diciamo che per me poteva chiudersi dopo la partenza di Mauro e la finta Cajeatana.

Nessun commento:

Posta un commento