domenica 7 marzo 2021

Sanremo il festival del trash delle oscenità della tristezza.

Ed eccoli qui, i Maneskin che hanno stra vinto alla triste rappresentazione musicale italiana, ovvero il festival di Sanremo.


Non posso essere obbligata a farmi piacere sanremo, anzi, proprio lo detesto, l'insieme mi irrita ed è osceno come ancora possano farlo, ma soprattutto adesso con quello che stiamo vivendo si sono permessi di mettere in scena una ridicolezza mentre la gente soffre, muore, non lavora, loro fanno spettacolo, eh già tutto fermo tranne la rai. Il fatto parte anche da "il canone", certo se voglio vedere una cosa a pagamento decido io se pagare o no, in Italia dove c'è la dittatura ( poi fanno battute sul fascismo ) sei obbligato a pagare il canone anche se la rai non la guardi, MA vi stupirò in svizzera non pagano il canone ma vedono la rai, idem mia zia in Belgio, vede la rai ma non paga il canone o meglio non è obbligata a pagarlo nella bolletta della corrente come noi italiani siamo obbligati. La rai deve essere come sky, se voglio vederlo mi faccio l'abbonamento, se no NO !!!! Io nelle mie tv ho i canali rai sul 501 502 503, praticamente i miei canali partono dal 4 e non arrivano mai a comporsi insieme i tasti 5 poi 0 poi 1, mai. Osceno come vengano spesi i soldi del canone, per pagare fiorello e amadeus tutti quei soldi !!! Quest'anno mentre che Luca Bianchini faceva le live su instagram commentando lo ho seguito solo attraverso i suoi commenti, ( ed è stato bellissimo che ha accettato la mia richiesta e abbiamo fatto quattro chiacchere insieme su sanremo e sul chissà quando potremo tornare alle sue presentazioni letterarie che mi piacciono tanto )  e poi ho visto l'ultima oretta, mi sono subito accorta della tristezza senza pubblico ( quindi potevano evitare di farlo ) e i fiori ???? dove erano i fiori ????  Per fortuna hanno vinto i Maneskin, nulla contro Fedez la Michielin e Ermal, ma i Maneskin sono i Maneskin e se lo meritano punto. Ripeto il festival dell'oscenità sarà solo una medaglia " da far curriculum " sanremo non vale nulla, anche perchè tra un anno non ci ricorderemo che hanno vinto loro, e ho perso il conto di quanti cantanti hanno vinto sanremo e poi si sono sciolti come ghiaccioli al sole e quindi spariti. Se sono stati i vincitori non è merito di sanremo, ma di chi li ascolta da anni, di chi li segue ( io li ho pure visti in duomo anni fa che hanno fatto un improvvisata ) di chi li apprezza e di chi li vedrà crescere e speriamo che non si dividano come a volte è inevitabile nei gruppi, vedi i Tiromancino, i Timoria i Pooh...si cresce si hanno le proprie idee che non si condividono con il resto del gruppo ( se solo Yoko Ono avrebbe cambiato strada oggi avremmo ancora i Beatles ). Con ciò non sono qui a dire che mediaset sia la tv ideale ( solo i programmi della d'urso sono nauseabondi ) la tv ideale non esiste, non potrà mai esistere, ognuno ha i suoi gusti e non potremmo tutti apprezzare tutto. La tv è peggiorata molto peggiorata, mediaset è guardabile sotto l'aspetto di poche cose secondo me...per fortuna esiste la radio....una radio...#RadioDeejay 

Nessun commento:

Posta un commento