mercoledì 24 marzo 2021

Altra lettura altri personaggi amici

Ogni volta che si finisce un libro qualcosa resta, oltre al fatto di non volerlo finire e spesso vado a rilento per farlo durare di più, per far vivere ancora di più i personaggi che nel frattempo sono diventati amici miei. E il dopo è sempre un vuoto, pronto da riempire con un nuovo viaggio una nuova avventura, nuovi amici che mi faranno compagnia. Vivo nel mio mondo, so che alcuni possono non capire "il favoloso mondo della lettura" ma fin da bimba son dentro e nn ne verrò mai fuori. Pinocchio, Hans e Gretel, le sorelle March, Topolino, Tiramolla, i personaggi di Cuore, Robinson Crusoe....i miei primi amici letterali. Ieri sera ho finito Basta un caffè per essere felici e l'indecisione della prossima lettura è sempre tra troppi titoli. A volte dipende dal l'umore, dalla situazione da dove andro' che so che posso leggere cose impegnative o semplici, e dove voglio che alcuni personaggi mi fanno compagnia.


Nessun commento:

Posta un commento