lunedì 11 gennaio 2021

Sex in the city - la nuova serie And just like that....

Poche settimane fà ho parlato delle ragazze che ho tanto amato e che tanto mi hanno fatto sognare, e da poche ore gira voce che ci sarà un sequel ( io sono già elettrizzata dalla voglia di vedere cosa accadrà ) La nuova serie di dieci episodi si chiamerà And just like that… e sarà disponibile su HBO e in produzione dalla primavera e chissà cosa ci aspetterà !!!! 

Le ragazze sono stagionate, ops maturate, mi rattrista che Samantha non parteciperà, sicuramente sarà bello ma la sua mancanza si sentirà, ammettiamolo Samantha è una bella carica esplosiva praticamente l'opposto di Charlotte, non ho mai pensato di chi loro era la mia preferita o in quale di loro io mi ritrovavo un pezzo di ognuna, chi non avrebbe voluto amiche così. Un bel legame così, e infatti succede solo in tv !!!!  Ma come in tutte le cose La vita non è un film ( Tiromancino )
Io non vedo l'ora di vedere questi nuovi episodi, mi sà che mi rivedrò tutte le stagioni, tanto di tempo ne abbiamo.

Nessun commento:

Posta un commento