mercoledì 6 gennaio 2021

Ghostbuster 1 e 2

Finalmente la befana è arrivata e si leva, detto proprio in modo da non farcela più sta rottura di palle del natale dai piedi e forse si riprende la vita di tutti i giorni. Io sfortunatamente causa covid non ho lavorato e se gli altri anni dal 20 novembre al 6 gennaio il periodo mi passava in 3 secondi, questo anno mi è passato in una lentezza stravolgente...che mi ha stravolto e nn ne potevo più di tutto. Si sono il Grinch odio il natale !!!! Quest'anno mi sono o meglio, ho perso il conto dei film natalizi e nn che ho visto, alcuni visti anche due volte ( non che ci sia molta scelta su alcuni canali calcolando per me la rai può andare in nero immediatamente visto che per me non esiste ), infatti diciamo che mi sono fatta di mio la programmazione natalizia. Oggi dopo credo 20 anni forse 25 ho rivisto Ghostbuster 1 e 2, da non credere come mi ricordavo alcuni dettagli, e sopratutto come ricordo quando mettevo in pausa le pubblicità per videoregistrarli uno dopo l'altro e ho ancora le vhs. Domani magari ci guardiamo il 3 che poi non so se è il 3 ma insomma quello recente al femminile.


Nessun commento:

Posta un commento