martedì 15 settembre 2020

Settembre e il suo finto inizio di anno.

Le giornate si accorciano, io sto cavalcando l'onda della creatività, mi sento quasi esplodere di idee e di voglia di fare, vedremo quanto mi dura. Settembre si è un nuovo inizio ma solo scolastico e di riaggiustata di idee, quella che mi sto dando io in questi giorni, cambiamenti, ordine, idee, chissà dove mi porteranno. 

Ieri sono iniziate le scuole, secondo me potevano evitarselo, io a volte ci penso, il primo giorno di scuola ho incontrato un amica con la quale ho condiviso un infinità di cose....e oggi non possono avere un compagno di banco, beh diciamo che tanto poi lo vedono nel pomeriggio senza distanziamento e mascherina al parco !!!! 

In questi giorni mi sto molto dedicando a una delle mie passioni, non ne ho una numero uno, o una preferita, vado a periodo....infatti era da marzo che non toccavo una perlina e ora sono sommersa dai colori delle mie amate perline. 

Mi accompagna in questi giorni, la mia amata Erika Foster e la sua nuova indagine, spero non sia l'ultima o scriverò a Bryndza se conosce il film Misery non deve morire. 



Nessun commento:

Posta un commento