martedì 28 gennaio 2020

18 regali - film -

Un film diverso...molto sentimentale, con uno stile che mi piace, creativo ( forse perché essendo io una creativa vedo tutto creativo) perchè non tutte le persone ( opportuniste, superificiali, vuote stra vuote che se neanche le scavi ne esce qualcosa di buono ) arriverebbero a creare quello che ha fatto la protagonista del film. Il film è tratto da una storia vera, tra gli sceneggiatori anche il marito a cui è rimasto oltre al suo amore il compito di dare alla loro figlia ogni anno i regali che lei gli ha amorevolmente preparato con cura quando ha scoperto che non sarebbe vissuta abbastanza a lungo per poterlo fare lei.
Un gesto bellissimo, sarebbe bello a distanza di molti anni dalla morte di una persona a noi cara..tac all improvviso salta fuori un gesto un video una lettera un semplice CI SONO !!!<3 nbsp="" p="">
Io al contrario della protagonista lascerei delle lettere...che verranno aperte alla mia morte per dire in faccia a tutti quello che penso..tutti non ne salterei uno, chi riceve buone e chi riceverebbe cattive.

Un film italiano molto bello, strano, ma allo stesso tempo affascinante, sull onda di L ultimo bacio, Baciami ancora, Ricordati di me, Perfetti sconosciuti, A casa tutti bene, e altri che mi sono molto piaciuti, nei prossimi giorni vedrò Vivere e poi Figli.

Nessun commento:

Posta un commento