lunedì 9 giugno 2014

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto

Bello bellissimo da guardare e riguardare fino allo sfinimento...la spiaggia di Cala Luna e ritrovarsi su un isola deserta..con un bell ometto....che va beh...brutto non era Giannini, ma se proprio posso dirla preferirei restarci con il figlio!
La Melato bellissima e bravissima, certo magari un pochino meno violento la violenza sulle donne oggi è un punto di discussione e mi chiedo come mai qui schiaffi su schiaffi, visto che all epoca le donne nn potevano respirare, discussioni sull aborto......e forse la violenza sulle donne era ancora accettata a livello di marito padrone ora invece cè troppa cattiveria.
Cambierei il finale del film, essendomi già trovata nella situazione ambigua come si è trovata lei posso dire che " se già ti lasci andare con un altra persona vuol dire che con chi stai non và più " e non cè isola deserta che tenga ma se cedi cedi...capisco che quando torni dal marito o fidanzato sei frastornata e "si è nel limbo di non posso lasciare il marito o il fidanzato " ma una volta tornati alla normalità si sente la mancanza della novità che c ha travolta e spesso e volentieri...si dovrebbe non prendere l elicottero e restare con la novità che c ha travolto!!! - che poi in alcuni casi è solo la " novità " la diversità dopo anni di monotonia dalla persona con cui condividiamo la vita il letto, le cene e le amicizie a volte si ha voglia di cambiare!!!
Io se mi troverei su un isola deserta con un bell ometto......mi mancherebbe il mio cane e i miei animali penso che questa sia la mancanza maggiore che proverei, essendo una creativa dipendente magari dopo poco mi annoierei ma non sentirei la mancanza della tecnologia, già cè la luna che farà da luce alle serate romantiche...mi sà che imparerò a nuotare  e su un isola deserta dimagrirei :-) si ok quando si parte ????

Nessun commento:

Posta un commento