sabato 15 febbraio 2014

Cardiofitness......l amore con 10 anni in più o in meno !!!!!

Di ritorno dal Cenacolo - mi ripeto che Leonardo era un GENIO - abbiamo fatto un apericena vedendo CARDIOFITNESS

dove lei di 30 anni s innamora di un ragazzino di 15 o 17 nn ricordo di preciso bene l età, poi stasera sul gruppo di Betty la fea è stata postata una foto di Jorge con la fidanzata GIOVANISSIMA
....e si ritorna allo stesso discorso di sempre..noi siamo la generazione delle storie malate - ovvero, noi siamo quelle che ci becchiamo tutti i separati che ci sono in giro - calcolando che ci sono solo quelli in giro !!!! non è nata una questione sui 30enni immaturi e sui 40enni separati......ma io ho avuto il pensiero di come sarebbe REALMENTE tra una di 10 anni minimo più grande di lui!!!!
 

Per esperienza personale già mi danno fastidio i 34enni...figuriamoci quelli di 24 anni, diciamo che con un 24enne potrebbero mancarmi delle cose....( e mi associo al post di bianchini su PopUp - Si può essere felici senza essere innamorati ??? )..che con l età si acquisicono e poi tornando indietro POTREBBERO MANCARE !!!! Già l idea che non potrebbe avere una macchina sua...ma quella dei genitori...al massimo la moto potrebbe andarmi bene maaa nn è che abbia molto esperienza nella guida !!!! Sono accerchiata di gente separata con ragazzine, cioè con ragazze con almeno 10 anni in meno....i 40 enni BENTENUTI...oppure di uomini 40 sposati che tradiscono...e ne conoscooooooo !!!! Però quando ti ritrovi davanti gente così nn si può dire di no..COME POTERLI BUTTARE VIA !!!!! NO NO NO !!!! ( come dice il marco )
 

 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento