lunedì 25 aprile 2011

Risotto con gamberetti, soia e verdure alla julienne !!! e un favoloso Serprino dei colli ;-)

Serata con il seriale e M due….ovvero quella ufficiale..che ora si stà separando dal marito per il nostro amico seriale…a noi nn ce piace per nulla…48 anni, lui 8 de meno….io nn c ho niente da dividerci..e poi…che schifo nn fanno altro che limonare tt il tempo…evito di guardarli..come li guardo vedo solo lingue..UN VERO SCHIFO!!!! Comunque M napoletana c ha cucinato ( e per fortuna nn ha sporcato molto la cucina ) il risotto basmati con salsa di soia, gambeletti e verdure alla julienne…quando ho visto che mi tagliava le verdure sul piano lavoro della cucina volevo spaccarle un tagliere in testa..cazzo basta chiedere!!!!!
P1000280 Non era male, io nn l avevo mai mangiato, però…diciamo che il risotto ai funghi lo preferisco..il punto debole della serata è stato di dover aprire 2 bottiglie, di cui una è quella della foto che è Buonissimo è dire poco per un ebete che diluisce il vino con l acqua…..ma c siamo dimenticati di fornirci di vino di poco conto!!!!! roba da spaccargli la bottiglia in testa!!!!! un nervoso!!
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento