lunedì 11 aprile 2011

Uova di pasqua a uncinetto - eggs crochet -

Come sempre nn dico che arrivo per ultima ( mancano ancora 2 settimane) ma posso dire che nn solo io ho avuto quest idea...che devo fare prendere a parole chi ha le idee uguali alle mie ???? infatti poi sono andata in edicola e nel numero di Aprile di Mani di fata c è lo schema per farlo!!! Ho preso Susanna..ma la recensione la faccio per bene domani.
Non è colpa mia se MI DEVO PERSONALIZZARE TUTTO !!!! quindi.....tasssss ( ma se dis a milan ) la mia serata sarà scandita tra il finire il ricamo per la
donnaincintafinoadomanimattinacheDilettanasce e.....le uova di pasqua a uncinetto..ho preso in merceria le uova di polistirolo, spero che reggano, visto che di solito con le palline di legno faccio una fatica e le uso proprio come base..qui cercherò di evitare di scavare, parto subito con un uovo arancione ( anche perchè ho solo cotone arancione al momento a portata di mano ) faccio un pò di prove delle immagini che ho trovato, poi domani matt mi organizzo meglio !!!
Ecco alcune foto trovate on line...appena le mie uova o ova...scusate nn posso nn dirla.. 2 UOVA 2 UOVA ( i fichi d india ) pubblico le mie foto!!!
Un colore a caso che a me assolutamente nn piace in un cestino con un bel fiocco fuxia
e questi sono link interessanti per farle
per fare questa coroncina
Dimenticavo sul tubo cè pure un filmatino tutorial per farle!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7hWSMbMbohU internet ha proprio rivoluzionato, ma anche rovinato la diffusione delle cose!!!

Voglio però segnalare questo bellissimo blog con creazioni all uncinetto molto carine!!!! http://pepperberry.typepad.com/my_weblog/
Sara Cricetina

1 commento: