domenica 24 aprile 2011

Ris Roma prima serie

ris-roma Ieri sera dopo Il rito il principe si è addormentato e io mi sono a raffica vista gli ultimi 3 episodi dei Ris roma prima serie…finalmente hanno preso Lilly e tutto si è risolto….serie molto coinvolgente….l ho vista in 4 gg 4 episodi di fila….alle 5 ho spento la tv. Gli attori tutti belli e bravi…( alcuni a me anche sconosciuti )…Ghiro è il mio preferito..mi piace proprio anche come uomo..ha quel nn so che di bello e affascinante..fà morire dal ridere !!!! Primo Reggiani.Alla fine tutti felici e contenti tranne la capitana che gli hanno ucciso l amore della sua vita.
Euridice Axen: capitano Lucia Brancato
Fabio Troiano: tenente Daniele Ghirelli
Jun Ichikawa: sottotenente Flavia Airoldi
Mary Petruolo: sottotenente Costanza Moro
Primo Reggiani: sottotenente Emiliano Cecchi
Marco Rossetti: tenente Bartolomeo Dossena
http://www.megadll.biz/serie-tv/m-r/r-i-s-roma-delitti-imperfetti.html/
- dove poterli scaricare -
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento