lunedì 11 gennaio 2016

Pettirosso - Scialpi Feat Roberto dedicated to David Bowie

E la giornata inizia così....accendo il pc apro facebook e vedo Scialpi che dedica la sua canzone a David Bovie...io tt contenta penso "piace anche a lui, in gg mi ascolto il nuovo cd del duca bianco scaricato stanotte" Inizia studio aperto con la notizia che David Bowie è morto !!!! 3 gg fà è uscito il nuovo album, ieri a lavoro che mi dicevo "devo ricordarmi di scaricarlo stasera, devo ricordarmi di scaricarlo stasera"

Queste parole erano destinate a mio uso ma oggi mi sento di omaggiarle alla stella più luminosa ‪#‎davidbowie‬!




Non cambio per confondere le persone. Sto solo cercando. 
Questo causa i miei cambiamenti. Sto solo cercando me stesso

e ora pulizie ascoltando l ultimo cd del Duca Bianco


Nessun commento:

Posta un commento