giovedì 2 agosto 2012

Non ho salvato lo scoiattolo

Cornaredo, strada che costeggia l Italtel, ore 18 circa, vedo uno scoiattolo che è seduto in mezzo alla mia corsia che mangia allegramente.....io ho rischiato nn sapendo cosa fare e c sono passata sopra facendo in modo di nn schiacciarlo c le ruote e così è stato,  nel frattempo mi è venuta l ansia, non riuscivo ad accostarmi avevo delle auto dietro, sono arrivata alla rotonda, a mia idea era di piantare l auto dall  altro lato, scendere correre verso lo scoiattolo e farlo spostare da in mezzo la strada ( si mi sarei messa a correre dietro uno scoiattolo in mezzo a uno stradone...fa niente per gli animali questo e altro ) peccato che l auto che è passata dopo di me lo ha stirato in pieno, mi sono affiancata, fermata, mi sa che è andato addosso all auto, aveva un occhio fuori e ha sbattuto la testa. Magari si era reso conto che era rischioso stare lì e stava scappando !!!! Auguro a quel gran figlio di una troia che non ha rallentato, che nn si è fermato e nn gli ha suonato per farlo spostare, SCUSATE MA PER ME COSì SI FA !!! auguro la stessa fine !!!!! E così sono arrivata in ditta a prendere Brontolo in lacrime, questione di 30 secondi e sarebbe ancora vivo !!!

Nessun commento:

Posta un commento