giovedì 31 marzo 2011

Il mio primo braccile bangle con perline


Soddisfattissima del lavoro di questo week, tutto dedicato a iniziare fare e finire sopratutto ( visto che inizio e nn finisco mai subito - o raramente ) fatto con conteria rosa antico, con violetto lilla come inserimento per la parte esterna, sfaccettate da 6 mm bianche, 3 x 3 !!
Leon modello, la foto che gliel ho messo al collo come collana è uscita male, peccato, magari poi riprovo e la faccio su Iris, quante idee che ho in mente in questi gg, trovare il tempo per realizzarle però !!! Sara Cricetina

lunedì 28 marzo 2011

Collana fiori e sfaccettate


una collanina che ha già 3 anni.....con cristalli sfaccettati penso di 8 mm e fiori in acciaio il tutto legato con conteria.

Sara Cricetina

sabato 26 marzo 2011

Collana perle varie misure

Perle perle perle....questa collana è vecchissima..avrà 8 anni, messa 2 volte, più che altro la mette mia madre
Sara Cricetina

venerdì 25 marzo 2011

Federico Moccia : la donna più sexy è quella che sà smostrarsi così come è !!




Romano, 48 anni, il suo ultimo romanzo, "L'uomo che non voleva amare" (Rizzoli, 18 euro), racconta una passione intensa e sofferta.
Amore eterno: sì o no?
«Credo nell'amore in ogni sua forma: l'amore positivo, quello che vuole costruire e non distruggere, quello che vuole il bene di chi ci sta accanto. L'amore che non è possesso, né pretesa e quello che sa rinnovarsi ogni giorno. In questo senso sì, l'amore può non avere né limiti né scadenze».

Uomini e donne, chi ha più paura di amare?
«Dipende dai casi, dalle esperienze fatte, da quanto si è imparato. Ognuno può essere più o meno trattenuto da vecchie ferite e questo al di là del fatto di essere uomo o donna».

Il tuo pregio e il tuo difetto in amore
« Il difetto: sono molto testardo. Il pregio: rispetto sempre chi ho accanto».

Della tua compagna ami…
«La persona che è. La sua capacità di ascoltare, di entusiasmarsi e amare la vita. E quella di essere pienamente donna».

Cosa mina la coppia
«Confondere la quotidianità con l'abitudine e la noia. E l'incapacità di considerare ogni nuovo giorno insieme una sorpresa, una possibilità. L'amore con il tempo si trasforma, ma non significa che peggiori. La lealtà, la fiducia, il rispetto, la voglia di scoprire, di ridere e piangere insieme hanno un fascino straordinario. Ciò che aiuta due persone a rimanere insieme è la capacità di continuare a fare l'amore con la vita».

L'eros è…
«Consapevolezza. Far dialogare l'immaginazione con il corpo, nel pieno rispetto di sé e dell'altra persona. Non è mai volgarità, mai eccesso, ma un magico equilibrio, che cambia continuamente e si modula sui desideri delle persone che lo stanno vivendo».

Il segreto della passione
«Sta nella curiosità per la vita. Quando si smette di voler conoscere, non ci si stupisce più e si dà tutto per scontato, a quel punto tutto perde interesse, anche l'altra persona. Non si deve mai pensare che chi ci sta accanto rimanga uguale per sempre: l'altro è una continua sorpresa. E non è mai nostra proprietà privata. Solo con questa consapevolezza, la passione non si spegne».

Una donna è sexy quando...
«Non copia le altre per sentirsi più bella. E sa mostrarsi per come è».
Sara Cricetina

Le tasche piene di sassi - Jova -

Volano le libellule, sopra gli stagni e le pozzanghere in città,
sembra che se ne freghino, della ricchezza che ora viene e dopo va,
prendimi non mi concedere, nessuna replica alle tue fatalità,
eccomi son tutto un fremito ehi.
Passano alcune musiche, ma quando passano la terra tremerà,
sembrano esplosioni inutili, ma in certi cuori qualche cosa resterà,
non si sa come si creano, costellazioni di galassie e di energia,
giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia.
Sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti al cielo e non so leggere,
vienimi a prendere mi riconosci ho le tasche piene di sassi.
Sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti a scuola,
mi vien da piangere, arriva subito, mi riconosci ho le scarpe piene di passi,
la faccia piena di schiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.
Sbocciano i fiori sbocciano, e danno tutto quel che hanno in libertà,
donano non si interessano, di ricompense e tutto quello che verrà,
mormora la gente mormora falla tacere praticando l'allegria,
giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia.
Sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti al cielo e non so leggere,
vienimi a prendere mi riconosci ho un mantello fatto di stracci.
Sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti a scuola,
mi vien da piangere, arriva subito, mi riconosci ho le scarpe piene di passi,
la faccia piena di schiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.
Sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti al cielo,
vienimi a prendere mi vien da piangere, arriva subito,
mi riconosci ho le scarpe piene di sassi, la faccia piena di schiaffi,
il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.

martedì 22 marzo 2011

Segnalibro a uncinetto

Un buon libro deve avere un segnalibro degno di esso, ecco qui una mia vecchia creazione a uncinetto, forse un natale è stato il regalo di quel natale e ne ho fatti un pò.
Questo è con i cuori e rosso ( io odio il rosso, ma il rosso è la morte dei cuori quindi nn potevo farlo che rosso ) !!!!

Domani pubblico i ringraziamenti per i premi vinti !!! ;-)))

Sara Cricetina

Si sono seriale

C ho pensato e si..pure io sono una persona seriale...eventi, persone e luoghi che si ripetono a distanza di tempo in modo simile....magari è solo destino, ma nn sò spesso e volentieri mi sento in situazioni già vissute e sò già cosa viene detto o cosa accade dopo.
M in pratica ha mollato domenica sera la tipa, s è fatto milano como con lei in auto che lo stressava...risultato lite in auto e l hà scaricata sotto casa con un bel addio !!!! meno male, anche se era la più giovane carina e sana ( nn di mente ) nn mi piaceva !!!!
Sara

Paint your life - programma di real time -

Da gennaio ormai la programmazione di real time - canale appena scoperto - è tutta mia, repliche su repliche, ma seguo tutto, diciamo che aspetto che qualcuno chiama Enzo e Carla per Ma come ti vesti !!! poi sogno sogno sogno tantissimo quando vedo Wedding planner..ma mi sa che io nn mi sposerò mai.....a meno che sarà tt a gratis e bellissimo !!!

Comunque il programma è molto carino ( se solo la conduttrice fosse più simpatica e meno malmostosa ) è al top del riutilizzo di tutto..io fin ora mi sono presa un pò di idee che un gg potrei fare e voglio fare, e poi colori colori colori..e come si nota...io amo i colori, ho una preferenza per i rosa e il fuxia ma amo i colori in generale !!!! Ma io dico...NESSUNO ha in casa tt i materiali che lei elenca sempre, nessuno, neanche io che diciamo sono organizzatissima e ho marea di roba inutile ( per giudizio altrui )..e poi....sicuramente nn doveva arrivare lei a dirmi che tutto è riutilizzabile....i cestelli delle lavatrici in vetro..sono delle perfette insalatiere enormi per le cene con molte persone ;-))) o la elica di un ventilatore rotto..può diventare...è un mio progetto che è già deciso ma sono indecisa sul colore

Chi ha detto che le donne sono incapaci nel bricolage?
Basta seguire le regole…
1) Ogni oggetto ha un uso nascosto
2) Più vecchio è l’oggetto, più soddisfacente è il risultato
3) Non esistono colori brutti, ma solo combinazioni sbagliateMa la regola più importante è: munitevi di ingegno e fantasia!
Barbara Gulienetti, abile decoratrice e interior designer, stimola la vostra fantasia, creatività e passione per i lavori di bricolage. L’espressione “fai da te” evoca un mondo tutto maschile, fatto di trapani, martelli e chiodi.
Esiste, invece, una vasta comunità di persone che si dedicano a questo hobby in maniera molto più artistica e creativa, risolvendo brillantemente i piccoli problemi quotidiani che coinvolgono la vita domestica.
Barbara presenta a tutti gli appassionati tante attività da applicare alla vita di tutti i giorni, per rendere più viva e cofortevole la casa: dalla camera dei bambini a quella dei ragazzini più grandi, dalla casa al mare al salone, dalla camera degli ospiti allo studio.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di idee creative per decorare ed arredare i propri ambienti, Paint Your Life svela ai telespettatori molti segreti preziosi per utilizzare gli spazi in maniera economica, intelligente e senza sprechi.
Sara Cricetina

lunedì 21 marzo 2011

Collana rosa antico progetto febbraio

Conteria conteria conteria, a me piace tantissimo la conteria, incastonata e incrociata tantissime volte, questa collana è semplice a fili, con conteria, boule trasparente con fili a cadenza e pietre varie in pendenza, il tutto in rosa antico,che si abbina benissimo con il vestitino rosa antico tutto a balze che ho ( chissà quando il principe mi porta fuori in qualche posto carino e posso metterlo !!! mah !!! ) Questa collana era nei progetti di febbraio.
Sara Cricetina

Anche io una seriale...nooooooo


Come nn detto...sono andata al supermercato un oretta fà è primavera ho comprato i semi di fiori( Garofani, Bocche di leone, Garofani baby, Margherite multicolo) per infiorare i 9 vasi che ho in cortile...e ne ho preso uno ( Astro ) che avevo avanzato dallo scorso anno ( Convolvolo e Fiori di campo)

Ho preso anche il basilico, nei gg scorsi ai vivai abbiamo visto che tt compravano basilico, prezzemolo salvia e rosmarino, volevo prenderli pure io, ma secondo il principe meli ciulano in giardino e nn avendo il balcone sono ciulata io...ma la menta la metto...menta ovvero Mojto...e poi un vaso pieno di girasoli che tanto lì il sole è dalla mattina, il davanti dà a ovest e alle 10 già cè sole

Pure io sono una persona seriale ??? eppure no......o zzo si....è il 3 fidanzato che di chiama Daniele, cioè il secondo quello in mezzo è stata solo una cosa così...però poi cè stato un Dario tra il primo e il cosa così Daniele....ops....però tra di loro direi PERSONE TOTALMENTE DIVERSE !!!!
oh oh oh !!!!!

M e le sue donne..tutte identiche


Le persone sono seriali, metodiche..e a volte anche motone e fastidiose poi diventano, un nostro amico con la vita un po’ movimentata ieri sera c ha portato a casa la terza donna diversa nel giro di 2 mesi, ( quindi ora diciamo basta..o si regolarizza o entra in casa senza donna ).
La prima M1, è arrivata come amica..( secondo noi trombamica )..sposata...napoletana…nn tenuta benissimo, bionda o meglio finta bionda con i capelli tirati su, sulla 50…simpatica, voto 7/10 e lui lì faceva il tenero ma senza baci in nostra presenza ( per fortuna ).
La seconda M2 è la donna di cui lui è innamorato, lei ricambissima nn è una trombamica come M1, sposata, napoletana, tenuta bene, bionda finta con i capelli tirati su e come due ragazzini limonavano sul divano ( che schifo )…dopo pochi gg lui c ha detto che lei gli ha detto ( sembra Beautiful ) che nn lascerà mai i figli e il marito…lui crisi….l ha lasciata….la cosa sarebbe bella così..peccato che cè una terza, con la quale si frequentava da un pò ( altra trombamica, che poi io dico, è un cesso ed è pure una persona viscida stile tinto brass ) A. che è single per fortuna, e ieri sera è stata presentata come la “ fidanzata “ tenuta benissimo, è estetista, unghie fintissime ma carine, nn belle come quelle di Giulia o di Monica, solo carine, troppo lunghe per i miei gusti a me darebbero solo fastidio con perline, maglia e uncinetto, bionda c ha pure le estention, e poi di un napoletano da spavento, ogni volta che apriva bocca tremavo, il principe che ha tolto lo stemma della lega dalla porta per evitare conflitti, ma io dico, è lei che nn è al suo paese, se nn gli va bene, che se ne ritorna, quando io vado nella gelateria napoletana dove cè maradona ovunque, mi sento nn a casa mia ma nn faccio scene. Dicevo A poi ha parlato di loro 2, visto che io “ che nn sono una persona curiosa, ma solo AGGIORNATA SUI CAZZI ALTRUI “ gli ho chiesto come si sono conosciuti, ha raccontato un po’ di cose, e poi lei ha detto che nn è ancora al 100 % con lui, che nn si fida ( E Fa BENISSIMO ) e il tutto mentre lui di fianco a lei mandava sms a M2, che stronzo pieno che è, mi fa pena A. chissà le cazzate che gli ha raccontato lui per abbindolarla e quello che nn gli ha raccontato…..tanto lei è a Como, lui è qui a Milano, ora il M se viene viene da solo, nn compagnato da nn so quale bionda, sia mai che A scopre qualcosa e poi sela prende pure con noi, se parli sei stronza, se nn parli idem…
Donne…du du du..da da da..attente, ci sono in giro uomini seriali ( e anche un pò malati secondo me ) Beautiful a confronto della vita di M. nn è nulla…lui ha pure a casa una ex moglie bionda.
Non ho parole.
Sara cricetina

domenica 20 marzo 2011

Altre 2 fustelle


Ieri c era la fiera di primavera...nel corso sotto casa ( MEGArottura di palle ) girettino mattiniero, dove ho preso una fustella per il 3d a stella e la penna per fare i rilievi - Hobby show 7 euri la stessa al mercato 5,50 € meno male che nn l ho presa in fiera - , e poi sono riscesa e con la mia bimba Iris ( non commento la coppia di fidanzatini 35 enni che mi hanno chiesto CHE ANIMALE è ???? nn sapevo se rispondergli un coguaro o un dinosauro !!! ) abbiamo preso la fustella media a farfalla.
Sara Cricetina

Professione vacanze quanto mi piace

Stamattina c siamo svegliati e su mediaset extra c era la prima puntata di PROFESSIONE VACANZE, Professione Vacanze quel telefilm o film in 6 episodi che per tutte le estati mi ha tenuto compagnia e mi ha pure fatto venire voglia di andare a lavorare nei villaggi vacanze, i film sono ambientati nel villaggio Calacorvino di Monopoli – Bari – http://www.calacorvino.com/ ora che nn sono più adolescente e realista invece penso è sò che nn è una passeggiata lavorare in un villaggio….meglio fare l impiegata…subito e grazie alla bella gg cè venuta la voglia di sole…di mare….e poi siamo stati invasi dalla semplicità e bellezza dei favolosi anni 80 mitici_80quelli si che erano belli…. erano belli gli attori, erano semplici, l unica tettona era Sabrina Salerno. oggi invece se nn hai tette nn sei nessuno!!! professione-vacanze logicamente io ho tutti i dvd, scaricati da http://quellochecerchitrovi.forumfree.it/?t=50280586 e mi sa che nn sapendo la programmazione ora meli guardo nel pomeriggio.

Che fine hanno fatto gli attori oggi ????? a parte Jerry che ogni tanto gira per locali e noi nn riusciamo a seguirlo.

Sara Cricetina

Stamattina c siamo svegliati e in tv su mediaset extra c era PROFESSIONE VACANZE...subito un tuffo nei favolosi anni 80...come erano belli...altro che oggi....


Logicamente io li ho tutti in dvd..scaricati da qui




Secondo premio vinto

Ringrazio minù per il secondo premio

premio-liebster-blog

questo premio viene assegnato per dare modo ai blog ancora piccolini di allargare il giro della visibilità, le regole sono semplicissime:
1° Accettare il premio
2° Scegliere tra i tre e i cinque blog che siano nati da poco o che abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro l'assegnazione
3° Linkare la persona che vi ha scelto..

http://lecreazionidiminu.blogspot.com/

e io scelgo :

appena trovo le persone le pubblico

venerdì 18 marzo 2011

Il gatto a nove code

IL%20GATTO%20A%20NOVE%20CODE
Iniziato ora mentre pubblico il post con la foto locandina…..NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Andiamo avanti vediamo se prende vita..speriamo..
Sara Cricetina

L’uccello dalle piume di cristallo

Il colore della paura è ARGENTO......è e sarà per sempre il mio regista horror preferito....io da bambina vedevo i film horror ( mia madre da sempre era una strana ) il mio mito era nightmare...ma i film del Dario erano i migliori....amo PROFONDO ROSSO....OPERA....e tutt ora come soneria di sms ho i bambini di profondo rosso !!!!

Ieri siamo partiti con la maratona argento, voglio vedere tt i film in breve tempo ( logicamente scaricandoli, ma alcuni li ho originali ;-))))) )

L_uccello_dalle_piume_di_cristallo

I l primo film è L uccello dalle piume di cristallo penso che dovendo essere il suo primo film magari c ha messo tt l impegno, è un film del 1970 ( 9 anni dopo e nascevo io ) sarà che io sono amante delle cose pure...e quello è un film puro, semplice, si certo magari mentre lo vedevo pensavo....si oggi con il cellure avrebbe chiamato subito la polizia..quindi sarebbe andato in modo diverso......a volte nn cela faccio a nn pensarci a come sarebbe se fatto oggi un film datato !!!!

voto 8/10

TRAMA:Sam, giovane scrittore americano, sta per lasciare Roma e tornare negli Stati Uniti. La sera prima della sua partenza assiste per caso all’aggressione di Monica Ranieri: la donna viene accoltellata all’interno della sua galleria d’arte da uno sconosciuto, che si dilegua nel buio. Le indagini del caso sono affidate al commissario Morosini, il quale informa Sam della possibile presenza di un serial killer: la stessa persona che ha ucciso con armi da taglio tre ragazze, potrebbe aver tentato di accoltellare Monica. Sam decide di non partire e d’indagare per suo conto sui delitti.

L’omicida lo informa telefonicamente che se non abbandonerà le ricerche la prossima vittima sarà la sua fidanzata, Giulia. La chiamata d’avvertimento, provvidenzialmente registrata, viene analizzata con attenzione da Carlo, ornitologo amico di Sam, che riesce ad individuare uno strano rumore di fondo e ne decifra la provenienza. Si tratta del verso di un rarissimo uccello, del quale l’unico esemplare conosciuto è custodito in un giardino zoologico vicino alla casa dei Ranieri. Morosini, Sam e Giulia si recano immediatamente sul posto e sorprendono il marito di Monica mentre sta tentando di accoltellare la moglie: l’uomo, nel tentativo di sfuggire alla polizia, cade dalla finestra e muore.

Primo film diretto da Dario Argento, che dell’opera ha firmato anche soggetto e sceneggiatura. Il film è stato girato interamente a Roma e dintorni. Primo episodio della Trilogia degli animali diretta dal regista. Colonna sonora di Morricone, musica interessante, proverò a cercare di scaricarla.

Sara Cricetina

Italia & B


martedì 15 marzo 2011

Ballerine classiche

Progetto per i 150 anni della repubblica è pronto, ora mi devo solo mettere a disegnare lo schema, e stasera finisco il secondo.....

vediamo..oggi è martedì stasera cè danza.....





Sara Cricetina

lunedì 14 marzo 2011

cuore di miyuki tricolore e medaglia di perline

Finalmente posso pubblicare i miei progetti per il 150 anno della repubblica, partiamo dal presupposto che io voto per la monarchia ( viva i Savoia ) comunque sono fierissima di esser italiana...di avere un cognome che fà storia..il mio antenato ha unito l italia e io la vorrei divisa.....va beh....
ecco qui come primo progetto una medaglia.....una semplice medaglia proprio semplice semplice.
e qui invece un cuore fatto con le miyuki a peyote!!! cuore tricolore !!!!!


Sara Cricetina

domenica 13 marzo 2011

Il mio secondo scialle a uncinetto

Nel lontano 2001 ho fatto due scialli a uncinetto, posto prima il secondo,perchè il primo è nero e le foto fatte sono venute male, quindi ecco qui il mio capolavoro..ne sono tutt ora soddisfattisima...devo dire che li ho messi poche volte, in occasioni particolari pure............. !!!!!!
Sara Cricetina

sabato 12 marzo 2011

Hobby show marzo 2011


Oggi siamo andati all Hobby show, il principe m c ha portata !!!! E' stao indolore, solo 2 ore, arrivati alle 12 e usciti alle 14 e 15 SONO STATA BRAVISSIMA !!!! sia con i tempi che con lo shopping, ho preso il giusto, oltre alle foglie che nn ho trovato, ma prendo domani al vivaio, ( con la speranza che gli piacciono ) lo yo yo per infilare le perline che nn ho trovato, ho preso solo 5 colori di miyuki nuovi, ( per me ) i puccini per i timbri, timbri tt alfabeto,timbri di topini, con il topino sciccosissimo !! un set di timbri di topi e gattini ;-))) molto carini !!!! SENZA TOPI CHE VITA SAREBBE !!!!!!! criceti e porcellini d india...e poi ho preso 2 nn so come si chiamano per fare i rilievi sulla carta!!!
aaahhhh...( MEGA SOSPIRONE ) ho visto la big shot dal vivo.....aaaahhhh ( altro MEGA SOSPIRONE ) a parte che è piccolissima.....e poi sembra che cade a pezzi da un momento all altro è tt di plastica ( farla in metallo smaltato è troppa fatica ???? e poi....da uno stand 99 da un altro 90...( e nn faccio nomi, nulla contro ) ma almeno mettetevi d accordo, se uno fa il giro quello che le vende a 99 nn ne vende mezza !!!!! Io queste cose nn le capisco.....mah!!!
Ho conosciuto Tiziana del Fantasy craft...splendida..una persona molto splendida..nn ho fatto l incontro con il gruppo, non arrivavano più e noi ma sopratutto il principe era cotto....
Se alle fiere fossero senza tt quelle luci forse sarebbero meno pesanti, agli occhi, si certo lo sò che le luci fanno la dimostrazione della merce..ma violentano gli occhi!!
Sara Cricetina

venerdì 11 marzo 2011

Cascata di perle..simil Morellato

Perle perle perle, quale donna nn ama le perle....una cascata di perle......un semplice filo di perle è un accessorio che và su qualsiasi abbigliemento facendo un figurone !!!
Ma ecco qui il mio simil gioiello di Morellato..un pò diverso, sopratutto nei colori, oh io amo il rosa nn ci posso fare nulla !!! Sara Cricetina


giovedì 10 marzo 2011

Ritrovare un amica


Oggi dopo diciamo...8 anni ho rivisto un amica...d infanzia...dal primo gg di scuola elementare eravamo inseparabili....poi le vicessitudini della vita c hanno divisa..ma ora grazie a faisbuc c siamo ritrovate...ne sono contentissima...certo vedo che le nostre vite sono totalmente diverse, ma cela faremo, cercherò di strarle dietro.....senza invadere la sua vita!!C eravamo perse di vista perchè le persone che avevamo intorno c intralciavano ( gelosia....) e oggi...SEMPRE UGUALI...nn siamo cambiate per nulla...beh oddio..lei ha 3 figli e una vita da mamma..io una vita..." sregolata " ( ovvero senza famiglia ) siamo sempre uguali, con la stessa faccia, come se nn fosse passato un minuto da quando c siamo lasciate...che bello!!!!!
Sono veramente contenta di averla ritrovata....e ora nn vedo l ora che nasca Stella, così rivedrò anche Marta che mi ha promesso che mela porterà da vedere, Marta era la mia amica del palazzo, lei abitava al 3 e io al 1 piano, lei ed Elisa sono state le mie amiche d infanzia del cuore!!!!!
Sara Cricetina

Ritrovare un amica

Oggi dopo diciamo...8 anni ho rivisto un amica...d infanzia...dal primo gg di scuola elementare eravamo inseparabili....poi le vicessitudini della vita c hanno divisa..ma ora grazie a faisbuc c siamo ritrovate...ne sono contentissima...certo vedo che le nostre vite sono totalmente diverse, ma cela faremo, cercherò di strarle dietro.....senza invadere la sua vita!!
C eravamo perse di vista perchè le persone che avevamo intorno c intralciavano ( gelosia....) e oggi...SEMPRE UGUALI...nn siamo cambiate per nulla...beh oddio..lei ha 3 figli e una vita da mamma..io una vita..." sregolata " ( ovvero senza famiglia ) siamo sempre uguali, con la stessa faccia, come se nn fosse passato un minuto da quando c siamo lasciate...che bello!!!!!
Sono veramente contenta di averla ritrovata....e ora nn vedo l ora che nasca Stella, così rivedrò anche Marta che mi ha promesso che mela porterà da vedere, Marta era la mia amica del palazzo, lei abitava al 3 e io al 1 piano, lei ed Elisa sono state le mie amiche d infanzia del cuore!!!!!
Sara Cricetina

mercoledì 9 marzo 2011