martedì 28 settembre 2010

Sfregio a noi creatrici di perline…

Alcune volte vedi cose che nn vorresti mai vedere e capisci che gente cè in giro….nel mio week estivo al mare mi sono imbattuta in un negozio di gioiellini fatti con perline, modelli in serie ma in vari colori, nero, bianco, verde, marrone, viola, rosso….modelli semplici e modelli nn semplici…la cosa che mi ha deluso e che mi ha portato a parlare con il padrone del negozio è stato il fatto che i prezzi sono “ REGALATI “ e io sapendo il tempo che ci vuole a fare una collana….nn potevo nn chiederlo….praticamente lui fà lavorare un villaggio ( Sto tipo si è monopolizzato un villaggio ) per creare collanine, ora di preciso nn ricordo in che paese estero..ma li paga poco, le rivende a poco, siccome loro in quel paesino vivono con pochi soldi….perchè nn approfittarne….si credo sia tutto legale…MA è UNO SFREGIO A NOI DEL SETTORE !!!!

Io mi sono presa questa collana…a soli 15€ nn è fatta c le miyuki, ma con conteria grossa e multicolor, ma comuque nn credo che nessuna di noi la venderebbe a 15 € io mi ero ripromessa di farla con le miyuki…così per avere un idea…..magari sto week se ho tempo mi metto sotto!!

P1000165 Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento