mercoledì 10 maggio 2017

#RobertMiles #Anni90 #Musica #Sara

Sara Think:
La giornata è passata tranquilla...qui a Milano tirava vento...a Ibiza ??? il tempo nn lo sò, ma l umore di molte persone non era dei migliori, come anche qui, oggi il Deejay time...pardon Albertino Everyday è iniziato con il riascolto di una puntata dal deejay, dove forse per la prima volta passava in radio Children.... Quanti ricordi, troppi....ascoltandola mi vengono in mente odori, rumori, luci e azioni di quel periodo, oltre alle persone...( beh ma quelle si vogliono dimenticare volentieri ) l andare in giro in motorino....il 1996 ho amato quell anno...come dire ero diventata più femminile. causa la fidanzata dell amico del mio fidanzato che lei era fighetta e modaiola...mentre io no, anche la  mia smemo era più chic....era la smemo fuxia scura...ne ricordo ancora il profumo, come il profumo del motorino del mio fidanzato dell epoca...delle serate in motorino, l odore dei campi la sera ( eh si qui si vive in campagna ) ricordo i jeans rifle bluetti, e poi la scuola, l amicizia con la Piera e la Pinuccia, quanti ricordi....le canzoni li raccolgono tutti...
Le canzoni degli anni 90 dell adolescenza sono come dire FORMATIVE...che lasciano il segno !!!!
La musica ha fin da quando sono bimba occupato molto spazio nella mia testa, nella mia vita...potrei vincere il sarabanda dei cartoni animati, ho ancora tt le cassette, la musica mi fà stare bene....e venire voglia di ballare.
Robert Miles con la sua children ha fatto ballare milioni di milioni di ragazzi...ora 30enni/40enni quasi...
Venerdì stavo uscendo da casa, avevo già la porta aperta con un piede fuori, non ricordo il canale ma è partita Children, sono rientrata per ascoltarla e ballarmela....tipo quelli che parcheggiano ma restano in auto fino a che la canzone non è finita.

Leggi anche articolo su Vanity Fair


Nessun commento:

Posta un commento