lunedì 15 maggio 2017

Eurovison contest 2017 - I miei preferiti

L eurovision contest però mi ha portato ad ascoltare tutte le canzoni, a scaricarmi il cd e a scoprire nuovi cantanti, di canzoni belle ce ne sono state molte. La cosa sbagliata di questo contest musicale è che il croato deve cantare in croato, come lo svedese in svedese no in inglese, belgio e francia in francese. Dovrebbere essere la clausola per obbligo di partecipazione. Mah, io penalizzerei chi non canta nella propria lingua originale.
che mi sono piaciuti molto sono stati;

"I can't go on" di Robin Bengtsson della Svezia 
propi un bell ometto anca lù !!!
assomiglia a qualcuno di mia conoscienza...un certo Ken amante di Barbie

"Yodel it" di Ilinca & Alex Florea dalla Romania

"Hey Mamma" dei Suntroke Project dalla Romania

"Space" di Slavko Kalezic dal Montenegro


viva la sobrietà !!


il più sobrio di tutti, già uno che si presenta così merita di esser votato !!! 
ma mi sa che hanno votato ciechi con un udito pessimo !!!
evviva la sobrietà ( io ci navigo dentro a pieno ) !!!


In effetti tutte le canzoni ballabili..allegre..
come me, come il mio essere !!!
Musica, colori, azione !!!

Tra quelle che mi sono piaciute non posso non nominare il mio amato mezzosangue Belgio, Azerbaijan, Croazia ( il fatto che abbia fatto lirica Italiana secondo me gli ha dato punteggio da parte di noi Italiani ), Grecia e Norvegia !!!

Solo io ho notato che quando è iniziata la canzone Perfect life della Germania sembrava stesse iniziando Titanium di David Guetta ???? PER ME SI !!!! io se fossi in Guetta ci darei un occhio !!!!

Mi sono dimenticata di il bel ometto del Gabbani !!! Come non poterlo rimettere anche se gli ho dedicato un post intero solo per lui !!! lè propri un bel om e ha anche una bella vocina ( assomiglia un pochino a quella del mio Biagino Antonacci ) 

La triste classifica finale
che ancora devo capire cosa piace alla gente 
musica sofferente e libri di merda 
questa è la mia conclusione !!

@OriginalSara

Nessun commento:

Posta un commento