martedì 6 gennaio 2015

La befana in piazza duomo a milano 2015

L epifania tutte le feste si porta via, meno male, sono state delle feste natalizie terribili, orrende.
Ci siamo presi l abitudine di andare in Duomo alla befana, niente di che, ressa di gente isterica per i saldi, nà marea di turisti, e la calza lunga dell expo...nn mi esprimo sull expo..che è meglio !!!
Tanti artisti di strada, e tanti negozi chiusi, questo fà capire che siamo messi veramente male, non è giusto che noi giovani dobbiamo ridurci a fare gli artisti di strada, dovrebbero farlo solo i circensi è il loro lavoro, nulla contro gli artisti di strada, ma che uno deve elemosinare per avere 2 soldi visto che nn trova un lavoro, io nn lo trovo giusto, dove è la dignità ?? dove sono i nostri diritti da ITALIANI A CASA NOSTRA ????
Giretto in feltrinelli in duomo, cazzo anche messaggerie musicali nn ci son più, le han trasferite ma nn ho capito bene dove, boh forse dove una volta c era virgin.
Ed ecco i regali della befana
Ho visto e stravisto il film mille volte, anche quest anno il gg di natale ( spero solo di nn associarlo a questo schifoso natale ) e ora vorrei leggere il libro immaginandomi io Fantasya......e voglio pure l Auryn, anche se da brava creativa penso di farmelo con il fimo.

Nessun commento:

Posta un commento