sabato 4 ottobre 2014

E' tempo di sognare - Nanhe -

Chissà come mi sentirei se un giorno da un articolo di giornale vengo a sapere che il mio Biagio Antonacci viene nel mio paese a girare un video di una delle sue canzoni.....



penso che inizierei a dare di matto...( io al contrario di Nanhe non ho un posto panoramico dove poter andare a gioire )


immagino già dove potrebbe girare un video, dove potrebbe alloggiare......e dove potrei incontrarlo......


mi piacerebbe molto fare amicizia con lui...Nanhe ha scritto molte lettere al suo Idolo Bobby Deol, io no, certo sapere dove abita Biagio non mi dispiacerebbe molto, a Rozzano lo sò dove abita...a Bologna no, peccato che lui abita più a Bologna che a Rozzano


lo porterei a vedere i miei posti preferiti, e gli cucinerei l impossibile..mi piacerebbe tanto fare delle cene con lui....chiaccherare e parlare d amore, delle sue canzoni.....




Daniele ha detto che non è male come genere il film Bollywood, sembra un pò i film vintage con non ricordo che cantante mi ha detto ma i nostri cantanti erano attori e nel film cantava.....a me viene da pensare all unico film di Albano e Romina che visto qualche mese fà.....I film Bollywood io li avevo scoperti ancora prima che diventavano famosi grazie a The millionaire, ma non ne ho fatto una malattia come per gli horror, io se nn vedo sangue e sento grida entro pochi secondi non sono contenta.



Bobby Deol, che interpreta se stesso, di preciso non sò ma dovrebbe essere tipo il nostro Bova, Gassmann, a guardarlo bene, io lo associo un pochino al nuovo Ridge..che a mi ma pias no !!!!

                                             

Nessun commento:

Posta un commento