venerdì 24 ottobre 2014

Annabelle


Si è sempre la solita storia...la bambola che ti insegue ovunque e non porta cose simpatiche, ma io non posso non vederlo, sono in un periodo HORRORISSIMO, mi vedo almeno 2 film horror al giorno, non sò forse è l avvicinarsi di Halloween ma mi stò facendo una favolosa cultura di horror horror horror, peccato solo che Halloween in Italia non è poi così  valorizzato come in America, vorrei tanto festeggiarlo in America prima o poi, penso che è come il nostro carnevale ma MACABRO !!!!

Ora come ora mi vestirei da Annabelle !

Cercando foto on line ho scoperto molte curiosità su Annabelle, a parte la presa per il culo di chi diceva era la fidanzata di Chucky....beh in effetti....potrebbe anche averne altri di pretendenti 

Profondo rosso - il mio horror preferito in assoluto -

Saw
in molti film sono presenti bambole "assassine o meno", inquietanti o meno, fanno paura, forse il pensiero che una bambola è finta, inanimata, e pensare che prende vita è HORRIDO !!!!

A vederla così è anche carina, tutta bella truccata e pettinata......

ma se ci pensiamo un attimino..
Annabelle è già comparsa sotto i nostri occhi


in braccio alla donna o bimba del film L evocazione
- da rivedere entro pochi gg -

I warren..quelli veri
ora hanno il museo dell occulto...che stà diventando una delle cose che dovrò vedere quando andrò in america
dove cè anche la vera Annabelle

Buonanotte




Nessun commento:

Posta un commento