domenica 18 dicembre 2011

Sfere albero di natale con presepe in miniatura

Finalmente l ho finita..in questo caso..finite, visto che mi è venuta la brillante idea di farne una anche per la suocera !!! L idea mi era venuta lo scorso dicembre ma poi non sono riuscita a finirla…d estate nn si pensa al natale ( e invece si dovrebbe visto che poi mi ritrovo sempre tirata con i tempi di creazione generale….e sempre nessuno che mi aiuta !!! )

come si può notare quello a destra è più lucido, infatti avevo passato 2 mani di lucido…ma meglio lasciarlo solo con il colore, la colla a caldo con il lucido non va molto d accordo….quindi spero che i personaggi del mio presepe non si stacchino!!!

P1000361 

P1000365

P1000368

dopo aver messo pezzi dl legno sui tetti,

( notare sono scesa in cortile all una munita di pila e forbice a prenderli )

mettiamo la neve, voglio sconsigliare la neve finta che ho pubblicato nelle foto…..

è semplicemente INGESTIBILE, o meglio se qualcuno la sà usare CHE MELO DICA!!!!

 P1000370

alla fine come si vede da questa foto della sfera finita….ho usato il polistirolo!!!

P1000373

nel retro ho semplicemente messo un pezzo del filo dell albero color oro,

ho fermato la base sotto del nastro con una goccia di colla a caldo

P1000374

ed il presepe è pronto!!!

Nessun commento:

Posta un commento