lunedì 21 marzo 2011

Anche io una seriale...nooooooo


Come nn detto...sono andata al supermercato un oretta fà è primavera ho comprato i semi di fiori( Garofani, Bocche di leone, Garofani baby, Margherite multicolo) per infiorare i 9 vasi che ho in cortile...e ne ho preso uno ( Astro ) che avevo avanzato dallo scorso anno ( Convolvolo e Fiori di campo)

Ho preso anche il basilico, nei gg scorsi ai vivai abbiamo visto che tt compravano basilico, prezzemolo salvia e rosmarino, volevo prenderli pure io, ma secondo il principe meli ciulano in giardino e nn avendo il balcone sono ciulata io...ma la menta la metto...menta ovvero Mojto...e poi un vaso pieno di girasoli che tanto lì il sole è dalla mattina, il davanti dà a ovest e alle 10 già cè sole

Pure io sono una persona seriale ??? eppure no......o zzo si....è il 3 fidanzato che di chiama Daniele, cioè il secondo quello in mezzo è stata solo una cosa così...però poi cè stato un Dario tra il primo e il cosa così Daniele....ops....però tra di loro direi PERSONE TOTALMENTE DIVERSE !!!!
oh oh oh !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento