Strano ma interessante, il genere è un pochino difficile da identificare, neanche comico demenziale direi !!! Ma posso dire un film piacevole, diverso ma divertente dai...aprire il frigo e parlare con delle teste....!!!!!! Credo che tutti gli amanti o meglio i possessori di animali vorrebbero una risposta dai propri animali, dai su ammettiamolo " facciamo discorsi interi o meglio monologhi infiniti " coi nostri animali,e se solo potessero parlare ce ne direbbero di ogni, io chiamo Coco millemila volte al giorno. Loro sono veramente i nostri guardiani...sanno tutto di noi, capiscono i nostri stati d'animo...tutto, sentono tutto e sanno tutto, sono anche i nostri confidenti. Se solo Coco potesse parlare !!!!!
Come sempre i gatti sono i peggiori animali, cattivi, cattivi...i peggiori insomma, il cane è sempre il numero uno e darebbe ottimi consigli al contrario del gattaccio che è opportunista e cattivo.
Un film piacevole, lui come attore mi sa di non averlo mai visto in altri film, è il marito di Blake Lively...ecco dove lo avevo già visto, non male come attore e come interpretazione...certo la vita favolosa che tutti vorremmo e la realtà triste che alcuni di noi vivono. ( si mi permetto alcuni di noi...anche chi conosco fa una vitaccia che io non riuscirei a sopportare, vuoti, tristi, senza interessi....o magari sono io che ne ho troppi, ma meglio troppi che nessuno ).
So che mi prenderò critiche ma vogliamo parlare delle gattare....io le vedo al supermercato che comprano le scatolette per il loro micino....e loro vivino solo per il loro micino....grrrr !!!!! Ecco perchè stanno sempre single le gattare !!!
TRAMA: Un operaio metalmeccanico mentalmente instabile deve decidere se dare retta al proprio gatto parlante e diventare un assassino, oppure seguire i consigli del cane e continuare una vita normale.