sabato 15 giugno 2013

Medaglioni Tutorial

Direttamente da qui il tutorial per realizzare una coccarda, io sono dentro il progetto IL 1 COMPLEANNO DI MARCO con la zia cesarina....fervono i preparativi 
DSC07885
In primo luogo, raccogliere i vostri rifornimenti. È possibile utilizzare carta fantasia o cartoncino. Carta Patterned è un po 'più facile da lavorare e che è quello che abbiamo usato per il nostro esempio. Tagliate una striscia di carta per il medaglione che è 12 "lungo la larghezza può essere di qualsiasi dimensione,. Dipende solo da quanto grande volete che il vostro medaglione di essere l'esempio di seguito è 1-1/2." X 12 ".
DSC07878 
Dopo aver determinato le dimensioni, utilizzare il vostro strumento di punteggio e il punteggio ogni 1/4 "da un capo all'altro.
Poi, portare avanti e indietro creando le montagne e le valli o una striscia lunga a pieghe. Aggiungere striscia appiccicosa a una estremità. Successiva, punzone due cerchi di cartoncino, uno per la parte anteriore e una posteriore. 
DSC07881 
Fissare le estremità della striscia pieghettata insieme creando un cerchio.
DSC07882
Mettere una piccola quantità di colla a caldo su un cerchio e aderire al centro del appiattita, striscia pieghettata. Aggiungere colla a caldo per la carta secondo magazzino cerchio e posizionarlo al centro sul lato opposto. Abbiamo trovato la colla a caldo funziona meglio, ma alcuni piace usare i grandi punti di colla 3-D.
DSC07883
Il gioco è fatto! Abbellire e aggiungere a tutti i tipi di progetti. Si può andarequi , per uno dei nostri progetti passati che hanno usato questo fiore medaglione.
DSC07885 

domenica 9 giugno 2013

Tutorial ciondolo con ovale da rivestire

Condivido questo tutorial direttamente da qui 


Così, ho pensato, perché non fare un tutorial gratuito che spiega esattamente come crearlo.
Questo è semplice, e mi riferisco anche-se-sei-non-a-beadweaver semplice.
Ti ho dato passaggi, immagini e persino a sezione illustrazioni, in modo da poter fare questo.
Ho completato questo in un'ora ed è unico e interessante, e si può fare il tutto per circa $ 10 e un'ora del vostro tempo.
Pronti?
Ecco quello che vi serve:

MissFickleMedia connettore ovale (si potrebbe anche usare i suoi collegamenti rotondi)
- Taglia 8 Matte Gun Metal Seed Beads giapponesi (A)
- Taglia 11 giapponese Seed Beads Metallic Iris Viola (B)
- Taglia 8 Raku Plum / Teal Iris Seed Beads giapponesi (C)
- Taglia 11 Matte Pewter Seed Beads giapponesi (D)
- Taglia 15 Silver-Lined Seed Beads giapponesi Teal Oscure (E)
- Wildfire perline filo (o Fireline, ma non usare Nymo)
- Taglia 12 ago bordatura
- Un anello di salto (di qualsiasi dimensione)
-catena di qualsiasi colore e dimensione che vuoi

* Si prega di notare: cambiare in su! Non come il turchese o viola? Shannon ha i colori più cool di link che si potrebbe utilizzare per combinare i colori.

Ecco come si fa:

1. Tagliare un pezzo di filo di 5 'di lunghezza e di legare il filo sul connettore ovale con un doppio nodo e lasciando una "coda 6.

2. String 1A, 1B, 1A.
* Passare l'ago attraverso il connettore dal retro e attraverso il secondo un tallone che è stato aggiunto. Questo formerà un anello attorno al connettore metallico, e agganciare il secondo A al bordo metallico. Pull stretto in modo che la dimensione 11 perline pops up tra le due dimensioni 8 perline.





3. String 1B e 1A e completa passo 2 dal * sopra.
Completare il punto 3 fino a quando si sono andati completamente attorno al connettore metallico. Lavorerete in senso orario.


4. Quando si arriva alla fine, stringa appena 1B, passano attraverso la prima A che si è aggiunto al punto 2. Loop tuo filo attorno al connettore in metallo e ritornare attraverso la stessa A. tirare.

5. Passare di nuovo attraverso la B appena aggiunto. String 1C e passare attraverso la prossima B. Continuare in questo modo di lavoro in tutto il connettore (capovolgerla in modo che non stai lavorando in senso anti-orario.) Dopo aver aggiunto l'ultimo C, passano attraverso la B e la prima C che è stato aggiunto.


Suggerimento: Provare a utilizzare perle "più grasse" nelle curve, dove il divario tra dimensioni perle B sono più grandi e perline skinnier lungo i bordi dove le lacune sono più piccoli.




6. Se siete in una curva del ciondolo, aggiungere 2D (scegliere perline più sottili) e passare attraverso la prossima C. Se si è su uno dei bordi del pendente, stringa solo 1D. Continuate intorno al ciondolo in questo modo, aggiungendo 2D lungo le curve del ciondolo dove le lacune sono più grandi, e 1D lungo i bordi dove le lacune sono più sottili. Quando si arriva alla fine, passa attraverso la C e la D prima che si è aggiunto in questo giro.


SUGGERIMENTO: Dovrete essere molto intuitivo. Se il tallone si sente come se fosse seduto troppo stretto nel divario, tirarla fuori e scegli una perlina più sottile.





7. String 2E e passano attraverso il D successivo (o 2D se sei in una curva). Continuare in questo modo tutto il ciondolo prima di aver completato l'ultima fila fuori e passare per il 2D.



8. Passare l'ago attraverso la perline fino a quando si è usciti da 2E che sono seduti nella parte superiore del ciondolo. String 5B e passa attraverso la prossima 2E. Questo creerà un loop sulla parte superiore del ciondolo che si stringa il tuo anello di salto su.


Passare l'ago nel perline, nodo il filo intorno ad alcuni dei thread nel perline.Fare questo due o tre volte con il filo di lavoro e il filo coda. Tagliare l'eccesso.




E il gioco è fatto!



Stringa il ciondolo in qualche catena. Si può indossare alto o basso, o anche allegare un po 'di fascino al centro.
Prova a fare in diversi colori. Provare a utilizzare uno dei collegamenti di Shannon rotonde al posto dell'ovale. (Il rialzo per il collegamento rotonda? Perché non ci sono curve strette, la bordatura sarà molto più uniforme, senza l'aggiunta di due perle al posto di uno.)

(Guarda da vicino le perle d'argento in questa foto. Vedete come li ho raddoppiato lungo le curve del ovale. Questa rappresenteranno la larghezza supplementare tra le perle di C come si arriva alle curve.)



venerdì 7 giugno 2013

Tutorial biglietto auguri

ecco un altro tutorial carino per un biglietto di auguri
Raccogliere i materiali di consumo: carta patterned, bottoni, adesivi, 1-3/8 "cerchio pugno
DSC08749
Ora, prendete 6 dei 7 circoli che hai preso a pugni e piegare come mostrato di seguito.
DSC08750
Ora, collegare i sei cerchi piegati al cerchio restante settimo. Rispettare questi cerchi lavorando fianco a fianco intorno al cerchio.
DSC08751
Di seguito la cosa il vostro fiore dovrebbe essere simile una volta che avete aggiunto tutti i sei cerchi piegati.
DSC08752
Quindi aggiungere un pulsante di coordinamento - si spera non un pulsante nudo!
DSC08753
Aggiungi al progetto. Nostra Abbiamo allegato una scheda 3x3.
DSC08754 

domenica 2 giugno 2013

Pochi italiani conoscono l inno di mameli....eccolo qui!!!


Come da articolo letto qualche giorno fa sul giornale della zona ( Il settegiorni o da noi chiamato RHOSETTE )


Pochi italiani conoscono l'inno Sette cittadini su dieci non riescono ad andare oltre la prima delle cinque strofe

VANZAGO Quanti italiani conoscono per intero il Canto degli Italiani scritto nel 1847 dal poeta-combattente Goffredo ...













ecco il testo dell inno d Italia e mi prometto d impararlo entro un anno, sono anni che dico che dovrebbero insegnarlo ai bambini ITALIANI a scuola ( ma solo agli ITALIANI ) e nn è razzismo, ma è perchè noi c sentiamo ITALIANI, loro si sentono appartenenti alla loro razza !!!

Fratelli d'Italia,
l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
che schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì! 


Noi fummo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popoli,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme:
di fonderci insieme
già l'ora suonò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì! 


Uniamoci, uniamoci,
l'unione e l'amore
rivelano ai popoli
le vie del Signore.
Giuriamo far libero
il suolo natio:
uniti, per Dio,
chi vincer ci può?
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì! 

Dall'Alpe a Sicilia,
Dovunque è Legnano;
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core e la mano;
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla;
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!
 

Son giunchi che piegano
Le spade vendute;
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia
E il sangue Polacco
Bevé col Cosacco,
Ma il cor le bruciò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì! 




l'elmo di Scipio: L'Italia ha di nuovo sulla testa l'elmo di Scipio (Scipione l'Africano), il generale romano che nel 202 avanti Cristo sconfisse a Zama (attuale Algeria) il cartaginese Annibale. L'Italia è tornata a combattere.
Le porga la chioma: La Vittoria sarà di Roma, cioè dell'Italia. Nell'antica Roma alle schiave venivano tagliati i capelli. Così la Vittoria dovrà porgere la sua chioma perché sia tagliata, perché la Vittoria è schiava di Roma che sarà appunto vincitrice.
coorte: nell'esercito romano le legioni (cioè l'esercito), era diviso in molte coorti. Stringiamoci a coorte significa quindi restiamo uniti fra noi combattenti che siamo pronti a morire per il nostro ideale.
calpesti: calpestati
Raccolgaci: la lingua di Mameli è la lingua poetica dell'Ottocento. Questo raccolgaci in italiano moderno sarebbe ci raccolga, un congiuntivo esortativo che assimila il pronome diretto. Il significato è: ci deve raccogliere, tenere insieme.
una speme: altra parola letteraria e arcaica. Significasperanza. Non c'è però da stupirsi troppo se Mameli usa queste parole. Nella lingua delle canzonette di musica leggera intorno al 1950, queste parole si trovano ancora.
fonderci insieme: negli anni di Goffredo Mameli l'Italia è ancora divisa in molti staterelli. Il testo dice che è l'ora di fondersi, di raggiungere l'unità nazionale.
per Dio: doppia interpretazione possibile. Per Dio è un francesismo e quindi significa "da Dio": se siamo uniti da Dio, per volere di Dio, nessuno potrà mai vincerci.
Certo è però che in italiano "per Dio" può essere anche una imprecazione, una esclamazione piuttosto forte. Che avrà mai voluto intendere Goffredo Mameli? Siccome aveva Vent'anni ci piace pensare che abbia voluto lui stesso giocare sul doppio senso (in fondo i suoi rapporti con il Vaticano non erano buonissimi, tant'è vero che è morto proprio a Roma dove combatteva per la Repubblica)
Dovunque è Legnano: ogni città italiana è Legnano, il luogo dove nel 1176 i comuni lombardi sconfissero l'Imperatore tedesco Federico Barbarossa
Ferruccio: ogni uomo è come Francesco Ferrucci, l'uomo che nel 1530 difese Firenze dall'imperatore Carlo V.
Balilla: è il soprannome del bambino che con il lancio di una pietra nel 1746 diede inizio alla rivolta di Genova contro gli Austro-piemontesi
I Vespri: Nel 1282 i siciliani si ribellano ai francesi invasori una sera, all'ora del vespro. La rivolta si è poi chiamata la rivolta dei Vespri siciliani
Le spade vendute: i soldati mercenari si piegano come giunchi e l'aquila, simbolo dell'Austria, perde le penne.
Il sangue polacco: L'Austria, alleata con la Russia (il cosacco), ha bevuto il sangue Polacco, ha diviso e smembrato la Polonia. Ma quel sangue bevuto avvelena il cuore degli oppressori