domenica 9 giugno 2013

Tutorial ciondolo con ovale da rivestire

Condivido questo tutorial direttamente da qui 


Così, ho pensato, perché non fare un tutorial gratuito che spiega esattamente come crearlo.
Questo è semplice, e mi riferisco anche-se-sei-non-a-beadweaver semplice.
Ti ho dato passaggi, immagini e persino a sezione illustrazioni, in modo da poter fare questo.
Ho completato questo in un'ora ed è unico e interessante, e si può fare il tutto per circa $ 10 e un'ora del vostro tempo.
Pronti?
Ecco quello che vi serve:

MissFickleMedia connettore ovale (si potrebbe anche usare i suoi collegamenti rotondi)
- Taglia 8 Matte Gun Metal Seed Beads giapponesi (A)
- Taglia 11 giapponese Seed Beads Metallic Iris Viola (B)
- Taglia 8 Raku Plum / Teal Iris Seed Beads giapponesi (C)
- Taglia 11 Matte Pewter Seed Beads giapponesi (D)
- Taglia 15 Silver-Lined Seed Beads giapponesi Teal Oscure (E)
- Wildfire perline filo (o Fireline, ma non usare Nymo)
- Taglia 12 ago bordatura
- Un anello di salto (di qualsiasi dimensione)
-catena di qualsiasi colore e dimensione che vuoi

* Si prega di notare: cambiare in su! Non come il turchese o viola? Shannon ha i colori più cool di link che si potrebbe utilizzare per combinare i colori.

Ecco come si fa:

1. Tagliare un pezzo di filo di 5 'di lunghezza e di legare il filo sul connettore ovale con un doppio nodo e lasciando una "coda 6.

2. String 1A, 1B, 1A.
* Passare l'ago attraverso il connettore dal retro e attraverso il secondo un tallone che è stato aggiunto. Questo formerà un anello attorno al connettore metallico, e agganciare il secondo A al bordo metallico. Pull stretto in modo che la dimensione 11 perline pops up tra le due dimensioni 8 perline.





3. String 1B e 1A e completa passo 2 dal * sopra.
Completare il punto 3 fino a quando si sono andati completamente attorno al connettore metallico. Lavorerete in senso orario.


4. Quando si arriva alla fine, stringa appena 1B, passano attraverso la prima A che si è aggiunto al punto 2. Loop tuo filo attorno al connettore in metallo e ritornare attraverso la stessa A. tirare.

5. Passare di nuovo attraverso la B appena aggiunto. String 1C e passare attraverso la prossima B. Continuare in questo modo di lavoro in tutto il connettore (capovolgerla in modo che non stai lavorando in senso anti-orario.) Dopo aver aggiunto l'ultimo C, passano attraverso la B e la prima C che è stato aggiunto.


Suggerimento: Provare a utilizzare perle "più grasse" nelle curve, dove il divario tra dimensioni perle B sono più grandi e perline skinnier lungo i bordi dove le lacune sono più piccoli.




6. Se siete in una curva del ciondolo, aggiungere 2D (scegliere perline più sottili) e passare attraverso la prossima C. Se si è su uno dei bordi del pendente, stringa solo 1D. Continuate intorno al ciondolo in questo modo, aggiungendo 2D lungo le curve del ciondolo dove le lacune sono più grandi, e 1D lungo i bordi dove le lacune sono più sottili. Quando si arriva alla fine, passa attraverso la C e la D prima che si è aggiunto in questo giro.


SUGGERIMENTO: Dovrete essere molto intuitivo. Se il tallone si sente come se fosse seduto troppo stretto nel divario, tirarla fuori e scegli una perlina più sottile.





7. String 2E e passano attraverso il D successivo (o 2D se sei in una curva). Continuare in questo modo tutto il ciondolo prima di aver completato l'ultima fila fuori e passare per il 2D.



8. Passare l'ago attraverso la perline fino a quando si è usciti da 2E che sono seduti nella parte superiore del ciondolo. String 5B e passa attraverso la prossima 2E. Questo creerà un loop sulla parte superiore del ciondolo che si stringa il tuo anello di salto su.


Passare l'ago nel perline, nodo il filo intorno ad alcuni dei thread nel perline.Fare questo due o tre volte con il filo di lavoro e il filo coda. Tagliare l'eccesso.




E il gioco è fatto!



Stringa il ciondolo in qualche catena. Si può indossare alto o basso, o anche allegare un po 'di fascino al centro.
Prova a fare in diversi colori. Provare a utilizzare uno dei collegamenti di Shannon rotonde al posto dell'ovale. (Il rialzo per il collegamento rotonda? Perché non ci sono curve strette, la bordatura sarà molto più uniforme, senza l'aggiunta di due perle al posto di uno.)

(Guarda da vicino le perle d'argento in questa foto. Vedete come li ho raddoppiato lungo le curve del ovale. Questa rappresenteranno la larghezza supplementare tra le perle di C come si arriva alle curve.)



Nessun commento:

Posta un commento