martedì 7 maggio 2013

Erbe da imparare

Stasera a Masterchef una delle prove era INDOVINARE LE ERBE AROMATICHE...e anche io come i concorrenti non saprei alcune che nome hanno se mele trovo davanti agli occhi..mi sono più volte promessa di allargare i miei gusti in fattore erbe, ma nn sapendo dove poter coltivarle...questa cosa continua ad andare verso il futuro ( anche se mi sà che prendo i vasetti nel vassoio di polistirolo e lo metto sul balcone )
Prezzemolo
timo limonato
erba cipollina
mirto
dragoncella
melissa
basilico rosso
maggiorana
santoreggia
origano
sicuramente ce ne sono altre...tutte da scoprire
sono già infatti all'opera per scaricare libri su erbe aromatiche e appena posso voglio far imparare al mio nasino a riconoscererle a occhi chiusi ( come mi succede già per basilico, rosmarino, prezzemolo, origano, salvia )

Nessun commento:

Posta un commento