martedì 16 aprile 2013

Willy wonka oggetti del film all asta


Impostato per andare sul blocchetto di asta 28 luglio è una quantità enorme di storia del cinema nella Collezione Dreier a Profiles in History in California. La collezione presenta un gotha ​​di icone della cultura pop, che coprono almeno gli ultimi 50 anni. Memorabilia collegati al calibro di Star Trek , PEZ, Michael Jackson e Steven Spielberg è in palio, ma pensiamo che la raccolta Willy Wonka è il più affascinante. Se hai i soldi, è possibile mettere le mani su i copioni originali, prop Wonka Bar, uovo d'oro di Veruca, o anche il Golden Ticket sfuggente. Date un'occhiata ad alcuni dei nostri preferiti.

"Non solo è stata questa arte usato per creare il set sontuoso dal film, è stato pubblicato anche in materiali pubblicitari durante l'uscita del film. Punta ad una illustrazione più grande tavola di misura ca. 37 pollici x 28 pollici Un fantastico esempio di arte produzione recante il magico suono di questo grande film. Dalla collezione di Robert Newman, Location e Financial Advisor per Wolper Immagini, Ltd. $ 20,000 - $ 30,000 "

"Ora ricordo, no cazzeggio. Non si tocca, non gustare, non raccontare. "Un incredibile uno di un genere sapientemente realizzato prop del film. Dalla collezione di Robert Newman, Location e Financial Advisor per Wolper Immagini, Ltd. $ 15,000 - $ 20,000 "

"La Gobstopper Everlasting è stato utilizzato nel Inventare Scene camera. Mr.Wonka dà a ciascuno dei figli uno Gobstopper Everlasting ciascuno. Tipicamente, Veruca cerca di wangle un altro, se solo lei fosse riuscita! Ma almeno mi è stato permesso di tenere questo "$ 20,000 - $ 30,000".

"Viene fornito con una copia autenticata di una lettera la signora Cole affermando (in parte)," Le riprese di questo [l'uovo d'oro] scena e morte di Veruca è stato effettivamente girato il mio 13 ° compleanno. L'uovo è stato presentato a me alla fine della riprese della giornata come regalo di compleanno "$ 20,000 - $ 30,000".

"Firma di Jack Albertson" Nonno Joe "costume da Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato . Cappello, sciarpa, giacca, pantaloni e cappotto.Dalla tenuta di attore Jack Albertson. $ 6,000 - $ 8,000 "

"Questo è l'unico completo Oompa Loompa costume conosciuto per essere sopravvissuto e rimane come uno dei costumi più immediatamente riconoscibili della storia del cinema. $ 8000 - $ 12.000 "

"In origine ottenuti da Michael D. Beinner, direttore del Campo pubblicità e la pubblicità per la Paramount Pictures, che era dotato il cappello seguendo il suo tour promozionale di diverse città chiave di tutto il Stati Uniti, senza dubbio, uno dei pezzi più iconici del costume e immediatamente riconoscibile nella storia della pellicola. $ 20,000 - $ 30,000 "

"In origine ottenuti da Michael D. Beinner, direttore del Campo pubblicità e la pubblicità per la Paramount Pictures, che era dotato il costume dopo il suo tour promozionale di diverse città chiave di tutto il Stati Uniti, senza dubbio, uno dei costumi più iconici e riconoscibili della storia del pellicola. $ 60,000 - $ 80,000 "

Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento