mercoledì 17 aprile 2013

Ian Ziweing "Steve" spogliarellista

Ai tempi di Beverly hills 90210 non era il mio preferito, ma ero pazza di quel telefilm, così tanto che mi piacerebbe rivederlo tutto.


Il l 30 marzo ha compiuto 49 anni ma per Ian Ziering  il tempo sembra non passare, anzi per noi è pure migliorato da quando interpretava lo scanzonato e un pò ‘sfigato’ Steve Sanders di ‘Beverly Hills 90210′.
E l’attore oggi fa parlare di sè per una scelta lavorativa decisamente singolare, quella di unirsi al famoso gruppo di spogliarellisti di Las Vegas, i Chippendales. Questo quando  con la moglie Erin diventerà padre per la seconda volta e dopo la primogenita Mia Loren. Siamo proprio curiosi di vederlo all’opera sul palco, e voi?
Ian dunque si spoglierà con loro dal prossimo 6 giugno per gli show che si terrano dal martedì al sabato al Rio All-Suite Hotel.  E vi assicuriamo che lo fanno davvero visto che la sottoscritta ha visto uno spettacolo dal vivo proprio nella ‘città del peccato’, con grazie ‘pendolanti’ tra acrobazie pazzesce e donne urlanti, come potete vedere nel video sotto.
Certo a fisico non ha nulla da invidiare a coloro che saranno i suoi colleghi ma questo ci sembra un ‘ripiegare’ forse per una carriera che dopo la famosa serie non sembra aver brillato più, tranne per la sua partecipazione al ‘Dancing With the Stars’ nel 2007

Nessun commento:

Posta un commento