giovedì 15 novembre 2012

La mia prima Tilda

Ho in mente solo Tilda....sono in fissa...pomeriggio mi sono finalmente messa d impegno e ho iniziato a fare la prova, volevo farla tutta a manina....siccome sono un pò ubriaca con la macchina da cucire..ma...basta andare piano...che si seguono le righe ;-)
e quindi la prima gamba è fatta, la seconda è imbastita e domani mattina faccio tt il resto...cucio tt il corpo..poi per il vestito..qualcosa mi verrà in mente, mi stò basando sulla Tilda Angel, quella con il corpo tt rosa..
Come minimo devo fare la Tilda ballerina...magari ballerina di danza del ventre..mica sono qui a pettinarle le Tilde io eeeehhhh!!!
Qui potete trovare foto e un tutorial
Non vedo l ora che sia finita.....mi sono studiata bene bene i libri..certo magari in italiano sarei più contenta..
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento