sabato 3 novembre 2012

Astuccio portachiavi tutorial

Come sempre l entusiasmo mi prende tantissimo per ogni cosa "nuova" che intraprendo di fare...come dico sempre basta poco per farmi felice..ed ecco qui un tutorial che è già entrato tra la lista delle cose da fare...sempre più lunga, direttamente da questo blog il tutorial per creare un astuccio portachiavi a forma di cuore! Tradotto in italiano.

Questo è solo un mini-tutorial. Mi sono concentrato unicamente sulle parti che sono diverse rispetto al sacchetto cerchio , quindi non hanno incluso ogni passo. Si prega di fare riferimento a questo post per ulteriori istruzioni. Questo è sicuramente più difficile che il sacchetto cerchio a causa della forma, ma utilizza solo piccoli pezzi di tessuto, quindi se voi un pasticcio, un grosso problema!
Scarica il PDF con i pezzi del modello QUI . Avrete bisogno di: 
5 "Quattro quadrati di tessuto 
5 "Due piazze di battere 
One 2 "quadrato di tessuto 
Una zip nylon almeno 6 "a lungo (più è grande)
Prestare attenzione alla direzione delle fibre durante il taglio le vostre parti. Dopo il grano aiuta il sacchetto non ad allungarsi lungo la cerniera.
Ho tagliato la mia battuta come 1/4 "più piccolo intorno ai bordi esterni.
Allineare i pezzi anteriori sinistro come mostrato, con la cerniera tirare a sinistra. Posizionare il lato destro fodera in tessuto alto, cerniera in alto a destra, poi al di fuori lato tessuto di destra verso il basso e battere sulla parte superiore. Cucire con un 1/4 "di margine di cucitura. Trim battere da questa cucitura. (Anche in questo caso, per altre foto dettagliate, vedere il post originale .) Clicca per una foto più grande.
Poi mettere i pezzi anteriori destro come illustrato, con l'attrazione cerniera a sinistra. Posizionare il lato destro fodera in tessuto alto, cerniera in alto a destra, poi al di fuori lato tessuto di destra verso il basso e battere sulla parte superiore. Cucire con un 1/4 "di margine di cucitura. Trim battere da questa cucitura.
Piegare tutti i pezzi di nuovo lontano dalla cerniera e stampa, fare attenzione a non sciogliere che zip.Impuntura.
APERTO METÀ ZIP. Tack cerniera. Premere e cucire la scheda (di nuovo ... riferimento al post originale ). Piegare a metà, posizione come mostrato con bordi grezzi verso l'esterno. Tack in posizione.
Tagliare le estremità del zip (opzionale, è possibile farlo in seguito). Sandwich la battuta e posto ai lati panino dritto. Cucire in giro con un 3/8 "di margine di cucitura. Attenzione al punto in basso e la curva in alto. Prendere una o due punti dritto in ogni punto prima di essere girato, come mostrato.(Clicca per ingrandire.)
Agganciare le cuciture. Applicare blocco mischia alla curva punto, ei bordi della cerniera e cuci la porzione dove la cerniera si apre. Ho fatto piccoli clip in curva superiore, ma se lo fai allora sicuramente applicare blocco mischia e, eventualmente, tornare indietro e cucire sopra la parte curva della cucitura una seconda volta. Si tratta di una curva difficile da ottenere piatta.
Girare lato destro fuori e premere bene.
 Impuntura e aggiungere un anello elastico!
Cambiando forma o colore..si può fare qualsiasi cosa..come in tutte le cose, bisogna solo modificare i materiali e i colori...e il gioco è fatto!!
Sara Cricetina

1 commento: