lunedì 2 gennaio 2012

Buoni propositi per il 2012

Per il nuovo anno creativo che ho davanti ( visto che dal 27 febbraio sono senza lavoro e nn so se riesco a trovare qualcosa entro quel gg ) mi sto promettendo di finire tutte le cose iniziate:
punto croce : diciamo che ho un pò di ricami iniziati...
perline: idem un pò di cosette iniziate ma meno dei ricami ( onestamente sono più veloci dei ricami )
maglia: ho solo una sciarpa da finire
uncinetto: zero cose da finire...
Ma sopratutto devo inquadrare tutti i miei ricami fatti...che nn sono pochi e le cornici costano!!!!
Mi prometto di leggere almeno un libro al mese ( spaccapalle permettendo che nn vuole la luce accesa a letto...devo iniziare ad impormi ) ..si beh la dieta, la palestra.....
intanto vi regalo uno schemino carino carino che sarà uno dei prossimi che farò..visto che ho fatto comunicazione che IO il prossimo capodanno melo passo a Parigi...chi cè cè...chi nn cè CAZZI SUOI!!!!



Sara cricetina

IL 2011 è stato un grande anno..sono successe tantissime cose.....diciamo che è stato l anno " DELLA FINE E DEI NUOVI INIZI "....e questo 2012 sarà l anno della NUOVA GENERAZIONE.....io spero solo che si siano sbagliati....speriamo che sia femmina!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento