mercoledì 20 ottobre 2010

Ugly betty

E così dopo che mi ero comprata tutta la serie di Betty la fea……ora mi sono presa Ugly betty….che è bellissimo, è molto diverso ma favoloso..sono a metà della 3 serie, e poi per fortuna arriva fino alla 4 e stop!!

ugly-betty-season-2-1

Diciamo che io in lei mi ci vedo molto….nn per l aspetto modaiolo..ma per la goffezza !!!! anche se io con il mio STRAFANT LOOK ( che mi ha dato la Stefy ) mela cavo benissimo…in H3g ancora se ne parla di come andavo vestita a lavoro !!! Senza pensare alla mia scrivania…soprannominata dal mio vicino di banco IL COMMISSARIO “ la cameretta “ oh..io mel ero personalizzata !!!!

ugly-betty-season-2-2Si onestamente….è come sentirsi un pò a casa alla scrivania !!!! cavoli loro..ora nn cè più colore e simpatia alla fornitori !!!

Il mio personaggio preferito è Mark _aaaurie  che lè anca un bell om !!! tra lui e Daniel nn saprei chi scegliere,  ma Mark è schifosamente simpatico..un amico come lui mi farebbe impazzire !!!!!

ugly-betty-cast-photo

Cè UN Pò DI BETTY IN OGNUNA DI NOI !!!

Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento