giovedì 30 agosto 2012
sabato 25 agosto 2012
venerdì 24 agosto 2012
2 righe d riflessione
Ad un certo punto della vita impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima. Impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. Inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. Cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti, con la grazia di un adulto e non con il dolore di un bambino. Impari a costruire tutte le tue strade di oggi perché il terreno di domani è troppo incerto per fare piani. Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti mandi fiori. (V. A. Shoffstall)
Ricamo Montagna bicolor con cervi
E le vacanze in montagna sono finite, valigie chiuse, c manca da pulire casa e torniamo a Milano!!! Il tempo è grigissimo !!
Chiavenna tutto un correre
Le vacanze sono finite...beh 2 settimane piene piene a Chiavenna direi che sono bastate !!
Sara Cricetina
La casa con le finestre che ridono a Chiavenna
Io sono sempre dell idea che questa casa ha un nn sò che....io ogni volta che vengo a Chiavenna devo passarci davanti, mi attira, mi affascina, chissà chi ci abita ??? Sarà che sono troppo presa dal cinema horror anni 70/80, ma secondo me qui potrebbero girare il sequel di LA CASA CON LE FINESTRE CHE RIDONO,
che dal mio punto di vista, già Chiavenna è un posto inquietante di suo...poi con quello che è successo.....secondo me questa casa aiuta a creare suspence, peccato solo che è un pochino rovinata...
Sara Cricetina
giovedì 23 agosto 2012
Passeggiata nella valle del drogo
Bacchette taac, borraccia taac, valle del drogo taac
e questa è stata una bella passeggiata, mica nei boschi....su gradoni ripidi, tutto bosco...che noia...
come sempre nn ho visto nessun scoiattolo ( stavano tt in Canada a farsi fotografare da Fra ), nessun capriolo o camoscio...solo morsicata da insetti e preso tanti rami addosso !!
Sara Cricetina
e questa è stata una bella passeggiata, mica nei boschi....su gradoni ripidi, tutto bosco...che noia...
come sempre nn ho visto nessun scoiattolo ( stavano tt in Canada a farsi fotografare da Fra ), nessun capriolo o camoscio...solo morsicata da insetti e preso tanti rami addosso !!
Sara Cricetina
mercoledì 22 agosto 2012
50 sfumature di nero...al fiume
Birra in fresca, acqua nebulizzante mentre leggo, l unico rumore che si sente è il ssssssss dell acqua del fiume....cosa vuoi di più dalla vita ???? Che le formiche vanno in ferie e nn vengono a stressarmi l anima!! Non potevo trovare lettura migliore per le mie vacanze 2012 a Chiavenna, Ana e Christian sempre nei miei pensieri.
domenica 19 agosto 2012
Maratona delle alpi 2012
Sveglia alle 530, senza dare l anima e facendo colazione sono riuscita a salire i 19 tornanti ( secondo me sono di più ) per arrivare a San bernardino, per la Maratona delle Alpi, sono riuscita a convincere 50 sfumature di stress a farla. Faceva ancora molto freschino....il sole nn era ancora sorto.
Ore 8 30 SI PARTEEEE
Niente di più bello che finire le ultime pagine del Grigio con un the caldo che nn c stava male per niente con uno spettaccolo immenso di montagne e il sole che sorgeva...cosa voglio di più dalla vita ??? Christian Grey
Proprio una bella gg, distruttiva, ero stanca pure io che nn ho corso, complimenti agli organizzatori per la buon riuscita della corsa !! Qui potete trovare le info della corsa e foto della gg!
Sara Cricetina
venerdì 17 agosto 2012
Cascate dell acquafraggia
Passeggiata sopra le cascate dell acquafraggia, è stata molto dura, durissima, mi sono spaccata mezza caviglia e una lucertola mi ha usato per scendere!!!
giovedì 16 agosto 2012
Cavallo a punto croce
In questi giorni dovremmo riuscire ad andare a cavallo...quindi ecco un bellissimo schema con il cavallo!
Sara cricetina
mercoledì 15 agosto 2012
Anguria day a punto croce
Oggi ferragosto lo sento un pò come il ANGURIA DAY....penso che sicuramente è il gg in cui viene di più mangiata l anguria...o meglio L'INGURIA ma disem num milanes :-)))
Sara Cricetina
martedì 14 agosto 2012
lunedì 13 agosto 2012
domenica 12 agosto 2012
Fidanzati al fiume a punto croce
Qui si respira l aria fresca...a volte anche troppo fresca....niente di più indicato di questo schema per le mie vacanze montanare al fiume con il mio principe!
magari senza fare quegli scarabocchi tremendi che nn ho avuto voglia di togliere dalla foto...
Sara Cricetina
venerdì 10 agosto 2012
giovedì 9 agosto 2012
Striscia hamleto il criceto
Giretto al vivaio e c erano una marea di animaletti....poveri svaccati accaldati....troppa voglia di un criceto..è un batuffolo lo tieni in mano e lui si rannicchia..con i porcellini mi è un pochino difficile...i crici sono i numeri uno per sempre!!!
Direttamente da http://www.hamletoilcriceto.it/2009/09/potere-ai-criceti.html
Sara Cricetina
Direttamente da http://www.hamletoilcriceto.it/2009/09/potere-ai-criceti.html
Sara Cricetina
mercoledì 8 agosto 2012
Schema punto croce Ratatouille
Oggi è un mese dalla scomparsa della mia Lullaby :-(((( che ora giace qui e stà iniziando a fare fiori alla grandissima...ho sempre pensato di un gg prendere una pianta nel gg di un fatto importante della mia vita, magari bello, nn brutto, però...
Sara Cricetina
martedì 7 agosto 2012
giovedì 2 agosto 2012
Non ho salvato lo scoiattolo
Cornaredo, strada che costeggia l Italtel, ore 18 circa, vedo uno scoiattolo che è seduto in mezzo alla mia corsia che mangia allegramente.....io ho rischiato nn sapendo cosa fare e c sono passata sopra facendo in modo di nn schiacciarlo c le ruote e così è stato, nel frattempo mi è venuta l ansia, non riuscivo ad accostarmi avevo delle auto dietro, sono arrivata alla rotonda, a mia idea era di piantare l auto dall altro lato, scendere correre verso lo scoiattolo e farlo spostare da in mezzo la strada ( si mi sarei messa a correre dietro uno scoiattolo in mezzo a uno stradone...fa niente per gli animali questo e altro ) peccato che l auto che è passata dopo di me lo ha stirato in pieno, mi sono affiancata, fermata, mi sa che è andato addosso all auto, aveva un occhio fuori e ha sbattuto la testa. Magari si era reso conto che era rischioso stare lì e stava scappando !!!! Auguro a quel gran figlio di una troia che non ha rallentato, che nn si è fermato e nn gli ha suonato per farlo spostare, SCUSATE MA PER ME COSì SI FA !!! auguro la stessa fine !!!!! E così sono arrivata in ditta a prendere Brontolo in lacrime, questione di 30 secondi e sarebbe ancora vivo !!!